Autore Topic: problema video strano su pc! **RISOLTO pag.3**  (Letto 2746 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #15 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:48:24
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "ilMagnifico"
Se ancora non hai provato, scarica Tunep utilities 2011, la versione di prova dura 15 giorni.

Correzione problemi => correzione problemi tipici => Caratteri/Finestre/Effetti di visualizzazione/Blablabla..

Altrimenti Cleartype o accelerazione hardware.

Ho XP, di più non s?! :cia:

Ho un programma simile ma prover? ad usare quello che mi consigli. Ora che ci penso potrebbe essere un problema di accelerazione hardware... Nelle prime versioni di firefox 4 beta, se abilitavo l'accelerazione hardware, mi apparivano le scritte del browser poco definite (non come quelle di adesso per?!!). Siccome l'ATI ha introdotto con i driver 11.x il direct compute, sfruttando la gpu insieme alla cpu, non vorrei sia un problema del genere. Per? qui il problema ? sul 2D e non sul 3D. La butto l?..può essere un problema di flash o java?

Flash o java ti serve per visualizzare i siti che sfruttano tale tecnologia o certe applicazioni che devi visualizzare in particolare sul pc...le finestre di windows non centrano niente...hai provato a fare ci? che ti ho consigliato prima?

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #16 il: Sab 30 Apr, 2011, 13:53:15
x thedj: si, ho cambiato tema e fatto tutto il resto ma il problema persiste!
Ora prover? a fare un p? di pulizia con quei programmi e vedr?..

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Sab 30 Apr, 2011, 15:05:45
Ma cosa devo dirvi.....  :oops:

Mi ? successo circa 2 anni f?.... appena ho effettuato il pagamento mi si ? ripreso tutto....

Oh, sembra strano, ma queli mi hanno inviato un virus fatale, secondo me.... :risa:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Dom 01 Mag, 2011, 12:40:19
Lasciando stare  virus vari  :ras: , ieri ho provato ad eliminare i driver video catalyst e ripulire il tutto con driver sweeper. Riavviando il pc senza driver video (da 1920x1080 a 800x600 :lol: ) il problema non si presentava pi?! Ho reinstallato i driver video versione 11.4 e tutto ? tornato come prima :evil:  :evil:  Ora prover? a vedere delle versioni precedenti....

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #19 il: Dom 01 Mag, 2011, 13:31:48
LOOOOOOOOOOOL

Igno, quando ti dicevo di prendere una NVIDIA il motivo c'era :)

Das Beste oder nichts.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #20 il: Lun 02 Mag, 2011, 16:32:36
HO RISOLTOOO!!!!
 :festa:  :festa:  :festa:  :festa:  :festa:

E' un problema "noto" (non a tutti  :perp:  :risa: ) di una impostazione dei driver catalyst v11.x che si chiama Morfological Filter. Ebbene, se si attiva può dare problemi a diversi programmi sfocando le scritte. Ho rimosso la spunta disattivandolo e tutto ? tornato a posto :bana:  :bana:
Se qualcuno avesse lo stesso problema almeno sapr? come fare. Capita a tutti i possessori di scheda video ATI serie 5xxx e 6xxx con driver superiori al 11.1, grazie comunque a tutti per le vostre risposte :wink:

si può chiudere

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #21 il: Mar 03 Mag, 2011, 18:40:09
:o  :o  :o  :o  :o  :lol: NO COMMENT ....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal