Citazione da: "ilMagnifico"Se ancora non hai provato, scarica Tunep utilities 2011, la versione di prova dura 15 giorni.Correzione problemi => correzione problemi tipici => Caratteri/Finestre/Effetti di visualizzazione/Blablabla..Altrimenti Cleartype o accelerazione hardware.Ho XP, di più non s?! Ho un programma simile ma prover? ad usare quello che mi consigli. Ora che ci penso potrebbe essere un problema di accelerazione hardware... Nelle prime versioni di firefox 4 beta, se abilitavo l'accelerazione hardware, mi apparivano le scritte del browser poco definite (non come quelle di adesso per?!!). Siccome l'ATI ha introdotto con i driver 11.x il direct compute, sfruttando la gpu insieme alla cpu, non vorrei sia un problema del genere. Per? qui il problema ? sul 2D e non sul 3D. La butto l?..può essere un problema di flash o java?
Se ancora non hai provato, scarica Tunep utilities 2011, la versione di prova dura 15 giorni.Correzione problemi => correzione problemi tipici => Caratteri/Finestre/Effetti di visualizzazione/Blablabla..Altrimenti Cleartype o accelerazione hardware.Ho XP, di più non s?!