Autore Topic: subaru my2011  (Letto 3095 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Mer 04 Mag, 2011, 22:00:21
Io vedevo tali somiglianze almeno 30 anni fa....

Ad ogni modo,a proposito di Evo,il prossimo modello sar? ibrido....quindi snaturato oltre ogni possibile immaginazione...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #16 il: Gio 05 Mag, 2011, 11:44:42
Citazione da: "Carbon R"

Ad ogni modo, a proposito di Evo, il prossimo modello sar? ibrido...

Ma solo quello per il mercato europeo, in America e in Giappone continueranno a farla a benzina da quello che avevo sentito. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #17 il: Gio 05 Mag, 2011, 14:22:18
nooooo... ma che ? quella subaru?! a me piace sempre di più quella postata da me! quel modello sempra adatto per i vecchietti per portare a spasso i nipoti!!! :evil:   qualche anno f? ho avuto modo di fare qualche giro di pista "di traverso" al motr show di bologna a fianco di un pilota.... che goduria.... il sound del subarone a me f? venire la pelle d'oca... mi gusta troppo il boxer! ovviamente sempre rispetto per la evo!!  :smile:

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #18 il: Ven 06 Mag, 2011, 20:15:23
b?, che dire, io l'ho provata la nuova perché ho iniziato a lavorare li in subaru.., ? spettacolare, ti incolla al sedile.. ma ci si aspetta un p? di pi?.. la subaru dichiara 300 cv, ma in realt?, rullata in super sprint, ne fa 286.. con ben 3 catalizzatori ? ovvio..  :roll:  poi indovinate cos'hanno li? questa sarebbe da provare, ma non si accende perché la batteria ? a zero.. la impreza sti 22B mod.dal 2000 in gi?, ovvero la wrc, 2 porte, 300 cv secchi, molto più leggera della normale,pi? larga di molto e cerchi da 17 multirazza.. appena ho tempo metto le foto.. peccato che, primo non ? in vendita, secondo ha la guida a destra..  :roll:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #19 il: Ven 06 Mag, 2011, 20:22:35
Citazione da: "Carbon R"
Quella ? già la 'vecchia' Impreza .

Questa ? la versione 2011 presentata a NY ,rinnovata nell'estetica :

Versione berlina :

Dietro sembra ancora un po' una coreana,ma i ridisegno della carrozzeria ? già di buon auspicio per la prossima STi

ti contradico, per quest'anno niente modelli nuovi.. ha settembre dovrebbe uscire la ft-86 a proposito.. intanto, se volete la prima subaru fatta in collaborazione con la toyota, ? la subaru trezia, verso per toyota..alcuni clienti che l' hanno presa la trezia, si sono lamentati dicendo che hanno pagato per una subaru, perche lo stemma ? quello, ma su i vetri e pezzi interni portano il marchio toyota! :risa:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #20 il: Sab 07 Mag, 2011, 20:34:01
ahahaha... qui oramai mischiano tutti i pezzi e non si s? più che auto hai!!  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal