H@ come il post che hai scritto nel 3D di Matteo, il mio amico mi aveva confermato delle linguette colorate della catena come punti di riferimento...
vi risulta che questa distribuzione sia originale?
e vuole 250 euro....
e st? uscendo matto che non riesco a mettere in fase.....eppure i punti sono tutti rispettati.....
Citazione da: "poxo"vi risulta che questa distribuzione sia originale?Non mi pare proprio.. tutti i pezzi originali toyota li ho sempre visti marchiati, con scatole e codici della casa.Citazione da: "poxo"e vuole 250 euro....Cosa c'? inclusa nella confezione?a me sinceramente sembra uno spreco.. però ormai sei lanciato :smile:Citazione da: "poxo"e st? uscendo matto che non riesco a mettere in fase.....eppure i punti sono tutti rispettati.....cosa dice ADESSO il tuo amico? Dopo la prima foto che avevi postato, avete ruotato l'albero, ma prima o dopo aver tolto la catena?maaaaa........ quegli alberi sono montati al contrario? quello con il sistema VVT dovrebbe stare a DESTRA in fotografia..... ragazzi state attenti a giocare con queste cose che i danni che ne possono derivare sono molto, molto costosi
Aaaaaaaaaaacccccccccaaaaaaaaaaaa!!!!!La foto e in uno specchio!!!!
Abbiamo messo tutto come prestabilito prima di rimuovere la catena.... Grazie alla tua guida.... Ma c'? sti due punti che non si allineano.... Dopo ho controllato il cartone ed ho visto che non ? originale.....può essere questo il problema?? Le maglie nere ti risultano?
? normale