Davide...sono stato in rettifica...ed ho parlato con il "mastro" e gli ho fatto vedere le foto (anche se loro vogliono i pezzi per fare le misurazioni e vedere concretamente e realmente le condizioni).In ogni caso a prima vista....nonci dovrebbero essere problemi a recuperare questi pezzi......anche perche' mihannod etto che se si dovesse fare una lavorazione particolare (poi ti spiego), converrebbe di piu' trovare una testa nuova.Mi ha dato anche i vari costi di lavorazione...quindi poi ci si sente e ti do tutti i riferimenti.Dato che opterai per valvole nuove, molle, piattelli....(ieri ho dato a Carlo i riferimenti per le supertech.....che fanno anche per 2zz...e le molle le fanno doppie).... le sedi valvole, se in buonve condizioni, basta rettificarle.....e ovviamente non si deve fare nessuna smerigliatura (come sottolineato da TS).Tra le cose che mi avevi detto.....hai verificato l'albero motore? Basta la lucidatura? o rettifica o barenatura?...verifica .....o se nons ei sicuro si puo' far fare la misurazione alla rettifica!!
Quali prodotti chimici sono stati utilizzati per la pulizia dei vari componenti?Semplice svitol/wd40 od altro di più specifico?Eventualmente , se fattibile e a lavoro ultimato , sarebbe possibile compilare una lista dei negozi presso cui ci si ? riforniti specificando anche per quali particolari?Grazie
Quali prodotti chimici sono stati utilizzati per la pulizia dei vari componenti?Semplice svitol/wd40 od altro di più specifico?
Eventualmente , se fattibile e a lavoro ultimato , sarebbe possibile compilare una lista dei negozi presso cui ci si ? riforniti specificando anche per quali particolari?Grazie
In compenso le mie dita sono più corte di 3cm...