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...confermo l'arrivo del pacco ieri mattina.Il pacco e' arrivato come se lo avessero preso a calci... :: in ogni caso....c'e' solo uno dei due prigionieri lunghi che hai lasciato avvitati sulla testa...che si e' piegato....il resto e' tutto ok .
Avevi lasciato dentro anche i piattellini sedi molle (te le ho messe da parte...anche se non credo proprio che li riuserai).
Tutta ieri mattina la testa e' stata messa in vasca di lavaggio, e ieri pomeriggio l'ho portata in rettifica.
A prima vista.....c'e' solo una cosa che crea qualche dubbio...e cioe' una rigatura molto esterna del 1? cavallotto camma di scarico, proprio alla fine della scanalatura obliqua del cavallotto.infatti essendoci poco materiale...ha paura che in quel punto ci possa essere un perdita di pressione dell'olio....se non c'e' un'adeguata tenuta.Mi ha fatto lasciare tutto........e procedeva a fare misurazioni ecc.ecc. prima...e poi lucidando, per vedere che ci siano le garanzie minime per stare tranquilli!!! La settimana prossima li vado a pressare un po', in modo che non vadano per le lunghe.....e in modo che voi possiate procedere celermente il lavoro di ripristino.
Non ero neanche a conoscenza di un alesametro di questo tipo !!!Veramente cazzuto !Davide l'alesaggio stock ? 82 netto ?Misurando con un normale alesametro, se l'avete fatto; quanto ovale c'era nelle canne ?
A sto punto monta dei pistoni da 15.0 bielle alleggerite e viene fuori un bel ts da 9000rpm e 250 cavalli....
L'alesaggio stock dev'essere compreso fra 82,000 e 82,013.Essendo parecchio oltre il limite, non ho verificato l'ovalizzazione, tanto sarebbe comunque da rifare o sostituire.
Quanti Km aveva sto motore?le canne sono tutte fuori tolleranza ma lo sono in maniera molto omogenea :: , ? mica normale una cosa del genere?(Se sono OT cancellami pure).