bel rumorino ma sempre una hiundai rimane......
Se ? per questo il bel rumorino ? marchiato Mitsubishi ed ? una versione depotenziata del 2 litri che equipaggia la Evo X!
Non mi piace il cambio automatico su una sportiva Ok che puoi usare il sequenziale ma lo stesso mi repelle l'idea. Al massimo sequenziale al volante.
Ma ragazzi: QUANTO PESAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Citazione da: "Gritz"Non mi piace il cambio automatico su una sportiva Ok che puoi usare il sequenziale ma lo stesso mi repelle l'idea. Al massimo sequenziale al volante.E che differenza fa?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Gritz"Non mi piace il cambio automatico su una sportiva Ok che puoi usare il sequenziale ma lo stesso mi repelle l'idea. Al massimo sequenziale al volante.E che differenza fa?Il sequenziale al volante ? qualcosa secondo me di più sportivo, mentre quando ho guidato con quello sulla leva, 'sportivo' ? l'ultima parola che mi ? venuta in mente. Poi so bene che ci sono macchine tipo dragster che usano la leva.Sono sensazioni eh, mica regole assolute
cambia solo il comando e non la logica e/o la meccanica di funzionamento del cambio..Un doppia frizione resta valido sia che lo si usi con la leva o con i paddle, uno steptronic Bmw ? un automatico buono ma non propriamente racing a convertitore e tale resta anche se usato con i paddle.