0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Mah....siete tutti clienti Lotus? Se pesa 1550 Kg vuol dire che pesa un quintale in meno di una M3, 3 quintali meno di una nissan GT-RRagazzi ormai le macchina da 1100 Kg non le fa più nessuno mettiamocelo in testa.
S? ma... un 3.8 V6 benzina che lo 0-100 lo fa in 6.3s e velocit? massima 240 km/h non limitata?? Quei kg evidentemente li sente e tanto!Oltretutto sono i dati dichiarati dalla casa...
Certo lo 0-100 ? comunque 6,3 contro i circa 5,7 della 370Z che ha 20cv in più e pesa uguale, però c'? anche da considerare che la 370Z costa 40k non 33k euro.
ma che cavolo di discorsi sono questi!?!?!adesso la bont? di un'auto si misura solo con i dati dell'accelerazione da fermo? :pazzo:quindi se facessero un carrello della spesa a reazione che accelera da 0 a 100 in 1 secondo, vorrebbe dire che ? meglio di una F1? :: Suvvia... una macchina può anche accelerare in 6 secondi ma avere doti di guida dinamica sublimi, mentre un altra accelerare in 4,8 ma non fa manco le curve.... Senza poi contare che state paragonando auto completamente diverse, trazioni posteriori, anteriori, 4x4, macchine del futuro (FT86) con macchine del passato (GT4).... peggio che al bar! :lol: giusto il discorso sul peso può avere un senso, ma già noi che abbiamo un rottame di 10 anni fa , in quanti sono disposti a rinunciare ai POCHI accessori presenti, per togliere ulteriore peso? pochi... pochissimi..... per un risparmio di al massimo 100kg, che di certo non la fa diventare una piuma.ed in quanti comprerebbero una macchina di quelle citate, prive di ogni accessorio e confort, pagandola per giunta 30/40.000 euro? Nessuno....Quindi poche balle, macchine "economiche" leggere, potenti e sportive NON ESISTONO.
ed in quanti comprerebbero una macchina di quelle citate, prive di ogni accessorio e confort, pagandola per giunta 30/40.000 euro? Nessuno...