Autore Topic: iPhone Parodia: il nuovo iEsesess!!!  (Letto 3981 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Gio 09 Giu, 2011, 10:11:05

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Ma anche questa mi fa morire!!

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1 il: Gio 09 Giu, 2011, 12:30:58
spettacolare huahauhaha

comunque, l'iphone rimane l'iphone.

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Gio 09 Giu, 2011, 12:56:22
Che tajo! Lo spot scherza scherza ha detto la verit?. :risa:

Citazione da: "kkk4"

Ossia un telefono che costa come un PC. :risa:

E tutti quelli che se lo comprano, per giustificare a s? stessi il fatto di aver speso 6 piotte per un telefonicchio s'inventano che con quell'affare "ci lavorano". :lol: E se non ci lavorano un'utilit? se la inventano. Se la devono inventare per forza: ? una questione psicologica. Anche se andare dallo psicologo gli sarebbe costato meno. :risa:

Perch?, f**a ragazzi, sei piotte per un telefono IMHO sono uno sputo alla generazione 1000 euro. Perch? ? questo che siamo, chi più chi meno.

"Chi ha l'indispensabile sente un gran bisogno del superfluo."

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #3 il: Gio 09 Giu, 2011, 14:25:57
Citazione da: "black_swan"
Che tajo! Lo spot scherza scherza ha detto la verit?. :risa:

Citazione da: "kkk4"

Ossia un telefono che costa come un PC. :risa:

E tutti quelli che se lo comprano, per giustificare a s? stessi il fatto di aver speso 6 piotte per un telefonicchio s'inventano che con quell'affare "ci lavorano". :lol: E se non ci lavorano un'utilit? se la inventano. Se la devono inventare per forza: ? una questione psicologica. Anche se andare dallo psicologo gli sarebbe costato meno. :risa:

Perch?, f**a ragazzi, sei piotte per un telefono IMHO sono uno sputo alla generazione 1000 euro. Perch? ? questo che siamo, chi più chi meno.

"Chi ha l'indispensabile sente un gran bisogno del superfluo."

straquotissssssssimo, vale anche per le altre marche.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Gio 09 Giu, 2011, 14:44:55
Invece io non quoto! Questi sono discorsi per la gente che non l'ha mai provato...io ero come voi, non avrei mai speso tutti quei soldi per un ipod, per un iphone o per un mac SONO TROPPO CARI e FANNO SOLO FIGO :cool:  Invece mi sono dovuto ricredere su tutto, dopo che hai usato un prodotto Apple ti innamori della sua semplicit? e completezza. Costano molto, ? vero ma ? un mondo a parte. Io sono dell'idea, prima si prova e poi si giudica :wink:
Poi guardate cosa fanno gli altri...tutti i prodotti sono diventati apple like, altrimenti non si vendono! Sono riusciti perfino a far fare uno standard nuovo alle SIM dei telefoni :o

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Gio 09 Giu, 2011, 15:53:16
Le tre operazioni che faccio maggiormente col telefono mobile: accenderlo, spegnerlo e metterlo sotto carica. Per l'uso che ne faccio sto pensando seriamente di eliminarlo definitivamente... cos? evito pure di buttarci dentro quei 5,00 euro ogni 6/7 mesi per ricaricarne il credito. :risa:

Pensi che potrei essere l'acquirente-tipo di un affare come l'iPhone? :risa:

Mi risparmio qualche radiazione (di cui ancora non si sanno gli effetti), risparmio sulla corrente di ricarica (anche se ormai lo carico sempre a lavoro :risa:) e vivo più leggero... un impiccio in meno nel marsupio.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #6 il: Gio 09 Giu, 2011, 17:07:17
mah io dopo vari tentennamenti ho preso un LG optimus one con android... non ne faccio grande uso ma ci si puo fare veramente di tutto . non ho mai provato Iphone ma non penso valga 4volte un normalissimo smartphon con android sopratutto con la fretta con il quale si avvicendano nuovi prodotti prima di aver ammortizzato l'iphone ne ho gia cambiati 4 eventualmente. poi  ihmo dipende sempre uno dall uso o dalle esigenze che ha... io parlo per me sulla tecnologia non mi va di spendere troppo sono soldi buttati peggio che le macchine  :roll:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #7 il: Gio 09 Giu, 2011, 17:29:01
ho avuto molti telefoni,di iphone solo il 2g e già era uno spasso confronto agli altri...la differenza c'? e si nota appena si fa uno slide...costa tanto ma si paga design,qualit? dei materiali e software...

certo che i discorsi che fate sono anche logici...ma il 99 percento degli iphone4 viene venduto a costo zero con 3 e i loro abbonamenti...senza questa trovata 6-700 euro di telefono non ce l'avrebbero in mano in cos? tanti

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #8 il: Gio 09 Giu, 2011, 17:47:46
Samsung Wave processore cortex 1ghz 500mb ram
Iphone 4 processore cortex 1ghz 500mb ram

Samsung ha un menu che ? praticamente identico ad iphone,senza considerare che ha lo stesso identico touch,le uniche differenze stanno nel software vero e proprio,che lavora leggermente piu veloce a pro di IPHONE

Prezzi!??! : 350 lo wave 2 neanche lo wave....600 il phon4.....

I soldi che costa forse quando ? uscito ed aveva l'esclusiva sul funzionamento del touch e la multimedialit?,potevano anche essere giustificati, adesso si fa pagare solo ed esclusivamente per la mela!!

Sfido chiunque a dirmi che non ? cosi... soprattutto sull'esempio che ho fatto,e non parlo per sentito dire li ho provati entrambi.. io ho lo wave e un mio amico li ha avuti tutti gli iphon... (non a caso ? rimasto sbalordito anche lui quando mi presentai con un cellularino che costava la met? ma andava in maniera a dir poco spiccicata)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #9 il: Gio 09 Giu, 2011, 18:58:34
Citazione da: "Igno"
non avrei mai speso tutti quei soldi per un ipod, per un iphone o per un mac SONO TROPPO CARI e FANNO SOLO FIGO :cool:

La penso esattamente come te!
...
Nel senso che continuo a pensarla cos?! :lol:
Ho provato molto bene un 3gs e giochicchiato un po' con il 4...
L'unica caratteristica che spiccava rispetto agli altri era la fluidit? del touch e sottolineo aveva, perché un Omnia HD con symbian di 2 anni fa con un buon firmware lo egualglia, ed ora sono usciti cellulari che non sono neanche paragonabili... mentre l'iphone rimane l'iphone (cit) cio? rimane indietro fino all'uscita del successore che se va bene avr? le caratteristiche di quelli della concorrenza ma con costi spropositati.
Un'altra nota positiva per gli iphone sono le app, ma android ormai ? allo stesso livello.

Citazione da: "Igno"
Poi guardate cosa fanno gli altri...tutti i prodotti sono diventati apple like, altrimenti non si vendono!
Questo purtroppo ? vero ed ? una cosa che non tollero. Se la Apple fa tendenza vuol dire che gli altri si devono svegliare e fare qualcosa di nuovo, non copiare. La stessa cosa vale anche per i portatile, ? imbarazzante!

Comunque per i pro ed i contro... il video ? fantastico!!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #10 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:01:49

Potresti.
L'iPhone non ? un telefono, ? un palmare con in più la funzione del telefono.
Gi? il fatto che usi internet per accedere a un forum ti rende un potenziale cliente. Immagino poi avrai anche un e-mail che controlli, magari fai anche saltuari acquisti su eBay, e magari paghi con PayPal.
Queste sono solo poche di quelle cose che fai normalmente al pc, e che se hai un iPhone ti troverai forse a fare direttamente con quello. E non perché altrimenti non lo usi, ma proprio per una questione di immediatezza, velocit? e comodit? dovuta al fatto che ce l'hai sempre con te.

Citazione da: "Mind"
il 99 percento degli iphone4 viene venduto a costo zero con 3 e i loro abbonamenti...senza questa trovata 6-700 euro di telefono non ce l'avrebbero in mano in cos? tanti

Verissimo. Io non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, ma adesso che ne ho potuto apprezzare la qualit?, posso dire che li vale tutti.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:14:05
Citazione da: "Sceriff"

Potresti.
L'iPhone non ? un telefono, ? un palmare con in più la funzione del telefono.
Gi? il fatto che usi internet per accedere a un forum ti rende un potenziale cliente. Immagino poi avrai anche un e-mail che controlli, magari fai anche saltuari acquisti su eBay, e magari paghi con PayPal.
Queste sono solo poche di quelle cose che fai normalmente al pc, e che se hai un iPhone ti troverai forse a fare direttamente con quello. E non perché altrimenti non lo usi, ma proprio per una questione di immediatezza, velocit? e comodit? dovuta al fatto che ce l'hai sempre con te.

Citazione da: "Mind"
il 99 percento degli iphone4 viene venduto a costo zero con 3 e i loro abbonamenti...senza questa trovata 6-700 euro di telefono non ce l'avrebbero in mano in cos? tanti

Verissimo. Io non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, ma adesso che ne ho potuto apprezzare la qualit?, posso dire che li vale tutti.

Lo sapevo che sarebbe arrivato il messaggio dello sceriffo! :lol:  Tra un p? arriver? quello di Ergigio!! Siamo tutti passati per mille telefoni e l'iphone, costa molto, ma li vale tutti a partire dall'assistenza :cool:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:18:13
Citazione da: "JaR"
Samsung Wave processore cortex 1ghz 500mb ram
Iphone 4 processore cortex 1ghz 500mb ram

Samsung ha un menu che ? praticamente identico ad iphone,senza considerare che ha lo stesso identico touch,le uniche differenze stanno nel software vero e proprio,che lavora leggermente piu veloce a pro di IPHONE

Prezzi!??! : 350 lo wave 2 neanche lo wave....600 il phon4.....

I soldi che costa forse quando ? uscito ed aveva l'esclusiva sul funzionamento del touch e la multimedialit?,potevano anche essere giustificati, adesso si fa pagare solo ed esclusivamente per la mela!!

Sfido chiunque a dirmi che non ? cosi... soprattutto sull'esempio che ho fatto,e non parlo per sentito dire li ho provati entrambi.. io ho lo wave e un mio amico li ha avuti tutti gli iphon... (non a caso ? rimasto sbalordito anche lui quando mi presentai con un cellularino che costava la met? ma andava in maniera a dir poco spiccicata)

ecco la smentitona in arrivo...

io ho il wave e non c'ha un ca**o a che vedere con l'iphone...a livello di puro hardware si possono paragonare,stop...a livello software non esiste,bada ? una merda e rimarr? tale...ios?ios ? 1000 anni avanti secondo me...apple ? sempre stata la migliore a progettare software per sfruttare TUTTO l'hardware...
vogliamo paragonare poi samsung market con app store? :roll:
il touch dell'iphone ti fa godere contrariamente a quello di samsung che,per quanto buono per me ha tutt'altra sensibilit? e sensazione di precisione...

tutto questo senza contare l'indubbia superiorit? a livello estetico...se poi vogliamo parlare anche di tutti gli "optional" e sviluppatori che stanno dietro ad apple et voil? i 200-250 euro in piu rispetto a uno smartphone high end
vogliamo metterci,come gia detto da igno,l'assistenza...vogliamo andare avanti a scrivere? :wink:

l'unica cosa che ho trovato vistosamente superiore del wave paragonato a iphone4 ? il flash :roll:

tutte queste mie considerazioni sono date dal fatto che ho avuto un po di tempo un iphone2g........................................

io il wave lo pagai piu di 400 a dicembre...da mesi ne vale 200...iphone?iphone l'avrei pagato 200 in piu ma ora ne varrebbe ancora 500...morale della favola: PENTITO.

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #13 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:38:00
Iphone tiene il valore perche vista quanto va di moda..possono permettersi di tenerlo a certe cifre,che cmq il ragazzello che non fa mangiare i genitori per un mese lo compra ugualmente...(RIFERITO A COLORO CHE VANNO DOVE TIRA IL VENTO,OVVIAMENTE NON A GENTE CHE CON IL CERVELLO CI RAGIONA)
Io sto parlando di hardware,che poi iphone sia leggermente avanti come software,perche apparte la apps (e sono 4 anni che ci possono lavorare) non ha granche...bh?...
Bada lo stai giudicando frettolosamente..? uscito da 1 anno questo sistema operativo...e sta migliorando a vista d'occhio con aggiornamenti firmware eccetera....
Rimango della mia idea... non ci sono 350 euro di differenza...se poi ci volete vedere 350 euro di differenza...bh?..ognuno i soldi li spende come vuole,io mi faccio lo wave con gli altri 350 ci vado a maiale per 1 mese!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (scherzo favone!!)

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:43:34
Citazione da: "JaR"
Iphone tiene il valore perche vista quanto va di moda..possono permettersi di tenerlo a certe cifre,che cmq il ragazzello che non fa mangiare i genitori per un mese lo compra ugualmente...
Io sto parlando di hardware,che poi iphone sia leggermente avanti come software,perche apparte la apps (e sono 4 anni che ci possono lavorare) non ha granche...bh?...
Bada lo stai giudicando frettolosamente..? uscito da 1 anno questo sistema operativo...e sta migliorando a vista d'occhio con aggiornamenti firmware eccetera....
Rimango della mia idea... non ci sono 350 euro di differenza...se poi ci volete vedere 350 euro di differenza...bh?..ognuno i soldi li spende come vuole,io mi faccio lo wave con gli altri 350 ci vado a maiale per 1 mese!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (scherzo favone!!)

il ragazzello si fa il contratto 3 fidati,non chiede 600 euro a una famiglia che non può permetterselo...
non mi interessa se tiene il valore perché va di moda o perché si può usare anche come vibratore,tu lo compri oggi e tra tot anni perdi il 10-15 percento...non ci si scappa.
sono frettoloso con bada?guarda,ho seguito tutti i giorni per mesi il 3d dedicato su hwupgrade,si belli i firmware,ma quanti ufficiali?per me le reflash aumm aumm non contano perché io di smanettare a reflashare non mi ci metto...per cui migliorie di bada, a parte un flagello di app-stronzate non ne vedo molte...

ripeto...il mio wave lo pagai 439 euro per cui faccio questo ragionamento,se l'avessi pagato 290 non lo farei.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal