comunque, l'iphone rimane l'iphone.
Che tajo! Lo spot scherza scherza ha detto la verit?. Citazione da: "kkk4"comunque, l'iphone rimane l'iphone.Ossia un telefono che costa come un PC. E tutti quelli che se lo comprano, per giustificare a s? stessi il fatto di aver speso 6 piotte per un telefonicchio s'inventano che con quell'affare "ci lavorano". :lol: E se non ci lavorano un'utilit? se la inventano. Se la devono inventare per forza: ? una questione psicologica. Anche se andare dallo psicologo gli sarebbe costato meno. Perch?, f**a ragazzi, sei piotte per un telefono IMHO sono uno sputo alla generazione 1000 euro. Perch? ? questo che siamo, chi più chi meno."Chi ha l'indispensabile sente un gran bisogno del superfluo."
non avrei mai speso tutti quei soldi per un ipod, per un iphone o per un mac SONO TROPPO CARI e FANNO SOLO FIGO
Poi guardate cosa fanno gli altri...tutti i prodotti sono diventati apple like, altrimenti non si vendono!
Pensi che potrei essere l'acquirente-tipo di un affare come l'iPhone?
il 99 percento degli iphone4 viene venduto a costo zero con 3 e i loro abbonamenti...senza questa trovata 6-700 euro di telefono non ce l'avrebbero in mano in cos? tanti
Citazione da: "black_swan"Pensi che potrei essere l'acquirente-tipo di un affare come l'iPhone? Potresti.L'iPhone non ? un telefono, ? un palmare con in più la funzione del telefono.Gi? il fatto che usi internet per accedere a un forum ti rende un potenziale cliente. Immagino poi avrai anche un e-mail che controlli, magari fai anche saltuari acquisti su eBay, e magari paghi con PayPal.Queste sono solo poche di quelle cose che fai normalmente al pc, e che se hai un iPhone ti troverai forse a fare direttamente con quello. E non perché altrimenti non lo usi, ma proprio per una questione di immediatezza, velocit? e comodit? dovuta al fatto che ce l'hai sempre con te.Citazione da: "Mind"il 99 percento degli iphone4 viene venduto a costo zero con 3 e i loro abbonamenti...senza questa trovata 6-700 euro di telefono non ce l'avrebbero in mano in cos? tantiVerissimo. Io non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, ma adesso che ne ho potuto apprezzare la qualit?, posso dire che li vale tutti.
Samsung Wave processore cortex 1ghz 500mb ramIphone 4 processore cortex 1ghz 500mb ramSamsung ha un menu che ? praticamente identico ad iphone,senza considerare che ha lo stesso identico touch,le uniche differenze stanno nel software vero e proprio,che lavora leggermente piu veloce a pro di IPHONEPrezzi!??! : 350 lo wave 2 neanche lo wave....600 il phon4.....I soldi che costa forse quando ? uscito ed aveva l'esclusiva sul funzionamento del touch e la multimedialit?,potevano anche essere giustificati, adesso si fa pagare solo ed esclusivamente per la mela!!Sfido chiunque a dirmi che non ? cosi... soprattutto sull'esempio che ho fatto,e non parlo per sentito dire li ho provati entrambi.. io ho lo wave e un mio amico li ha avuti tutti gli iphon... (non a caso ? rimasto sbalordito anche lui quando mi presentai con un cellularino che costava la met? ma andava in maniera a dir poco spiccicata)
Iphone tiene il valore perche vista quanto va di moda..possono permettersi di tenerlo a certe cifre,che cmq il ragazzello che non fa mangiare i genitori per un mese lo compra ugualmente...Io sto parlando di hardware,che poi iphone sia leggermente avanti come software,perche apparte la apps (e sono 4 anni che ci possono lavorare) non ha granche...bh?...Bada lo stai giudicando frettolosamente..? uscito da 1 anno questo sistema operativo...e sta migliorando a vista d'occhio con aggiornamenti firmware eccetera....Rimango della mia idea... non ci sono 350 euro di differenza...se poi ci volete vedere 350 euro di differenza...bh?..ognuno i soldi li spende come vuole,io mi faccio lo wave con gli altri 350 ci vado a maiale per 1 mese!!! :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo favone!!)