Autore Topic: iPhone Parodia: il nuovo iEsesess!!!  (Letto 3983 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #15 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:48:11
Io l'ho pagato 349 e sono piu che contento.... :) Android e Ios sono anni che circolano e hanno avuto tanto tempo per ottimizzarsi e migliorare...
 :lol:  :lol:
Cmq chissene... teniamoci lo wave...e gli altri 300 euro.....???????????????????!! hahaha :lol:  :lol:  :lol:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #16 il: Gio 09 Giu, 2011, 19:55:25
bellissimo il video  :lol:  :lol:

come faccio a non quotare Maurizio, JAr e Ter@fil ?  :lol:
Vi do ragione, ora il galaxy s si trova anche sotto 350?, quindi la met?. Con gli ultimi aggiornamenti anche i problemi di fluidit? sono stati risolti... Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone  :wink: (IMO non solo a livello di hw)

@kawa pure io ho l'optimus one, occhio che a presto dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3  :wink:

Citazione
Queste sono solo poche di quelle cose che fai normalmente al pc, e che se hai un iPhone ti troverai forse a fare direttamente con quello. E non perché altrimenti non lo usi, ma proprio per una questione di immediatezza, velocit? e comodit? dovuta al fatto che ce l'hai sempre con te

se ? per questo le stesse cose le fa anche un cellulare android da 150?

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #17 il: Gio 09 Giu, 2011, 20:13:44
@Radu e lo so grazie io non ho grandi esigenze ma con 160e ho tutto cio che mi serve e non sento motivo spendere di piu per le mie esigenze :-)

x questione Iphone volgio vedere quanto mantiene prezzo un modello obsoleto certo se lo rivendi subito e un conto ma dopo un paio anni va bene come fermacarte o poco piu come tutti i cell.

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #18 il: Gio 09 Giu, 2011, 20:22:30
Kawa anch'io la penso come te. Ovvio che non lo possiamo paragonare  con l'iphone o altro cell di fascia alta, per le mie esigenze ? perfetto. Direi il miglior acquisto per la fascia di prezzo 160-190?

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #19 il: Gio 09 Giu, 2011, 20:40:36
anche se ? un p? fuori tema....vi dico solo che mia madre usa il mio ipad quando non ci sono e il paradosso ? che non s? praticamente accendere il PC!!!!
anni f? ero scettico anche io riguardo alla mela...beh...bisogna provare per parlare!Compresi i pc...fate quello che volte...ditemi che winzoz ? bello fico...linux stabile ed ? il futuro....ma un mac l'avete mai provato???  :cool:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Gio 09 Giu, 2011, 20:54:17
Winzoz non  ? figo...e sicuramente ha bisogno di un utente abbastanza preparato per girare senza nessun tipo di intoppo...mac ovvia il problema semplificando tutto e rendendo tutto piu semplice....e vi dico bene...ma se windows non va bene ad un utente medio,non ? per windows in se stesso ? per via dell'utenza che non sa metterci le mani....QUESTO ? IL PUNTO...
Io ormai sono 15 anni che ci sto dietro ai pc...e ti dico che il pc me lo rifaccio ogni 3 anni (per gaming ? quasi obbligatorio) io in 3 anni non formatto mezza volta, puo accadere per caso...ma ci devono essere problemi serissimi...eppure non ne va a discapito,prestazionalmente parlando...

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #21 il: Gio 09 Giu, 2011, 20:55:08
O T
Citazione da: "folletto101"
anche se ? un p? fuori tema....vi dico solo che mia madre usa il mio ipad quando non ci sono e il paradosso ? che non s? praticamente accendere il PC!!!!
anni f? ero scettico anche io riguardo alla mela...beh...bisogna provare per parlare!Compresi i pc...fate quello che volte...ditemi che winzoz ? bello fico...linux stabile ed ? il futuro....ma un mac l'avete mai provato???  :cool:

io penso di averli provati tutti, da DOS 6.3 a win 7, varie distribuzioni di linux  e anche il mondo della mela. Alla fine sono tornato a win 7 che a mio avviso ? un ottimo S.O. stabile e veloce. Se un buon 80%  (credo..) della popolazione usa windows ci sar? un perché...

quoto anche il discorso di Jar, prima con XP formattavo abbastanza spesso, con win7 non mi ricordo nemmeno quand'? stata l'ultima formattazione

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #22 il: Gio 09 Giu, 2011, 21:01:16
Io ho da quasi 4 anni un Samsung E380 e lo uso per lavoro: va che ? una meraviglia! Quando chiamo si sente bene e non si sporca troppo anche se rispondo con le mani bisunte! Poi ? piccolino, lo metto nel taschino!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #23 il: Gio 09 Giu, 2011, 21:04:51
Citazione da: "radu"
Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone  :wink: (IMO non solo a livello di hw)

Infatti la politica di Apple ? creare un software che sfrutti il più possibile l'hardware, e non aumentare l'hardware e avere un sistema operativo pieno di bug. Guarda i vari MacBook e gli iMac, hanno hardware inferiore ad altri pc della stessa fascia di prezzo, eppure in molti li preferiscono per lavorarci, perché? Ovviamente per il sistema operativo.

Ma davvero pensate che la gente compri un iPhone perché fa figo? :roll:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #24 il: Gio 09 Giu, 2011, 22:35:41
Citazione da: "Sceriff"

Ovviamente non tutti ma MOLTI s?. E parlo per esperienza (conoscenti e amici): alcuni riescono a malapena ad accenderlo. Quanto bendidio sprecato...

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #25 il: Gio 09 Giu, 2011, 22:54:02
Citazione da: "Stingray81"
Quanto bendidio sprecato...

Ecco perché mi accontento... Che senso ha prendere una cosa che poi, per varie ragioni, utilizzi al 20%?

Me lo sto chiedendo anche per la Celica... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Gio 09 Giu, 2011, 23:03:51
Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone  :wink: (IMO non solo a livello di hw)

Infatti la politica di Apple ? creare un software che sfrutti il più possibile l'hardware, e non aumentare l'hardware e avere un sistema operativo pieno di bug. Guarda i vari MacBook e gli iMac, hanno hardware inferiore ad altri pc della stessa fascia di prezzo, eppure in molti li preferiscono per lavorarci, perché? Ovviamente per il sistema operativo.

Un buon 80% si,visto che gli li vedo in mano e non sanno manco come usarlo manca poco,se non per aprire i giochini

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #27 il: Ven 10 Giu, 2011, 01:46:09

Sbagliato. Nessuno sceglie un computer per lavorare in base al sistema operativo, ma in base alle funzionalit?. Per video editing e musica i migliori programmi (o perlomeno i più apprezzati) girano esclusivamente su mac e sono questi i settori che necessitano di questo sitema operativo. Se poi su sistemi diversi girano gli stessi programmi, allora si sceglie in base a stabilit? e facilit?, ed in questo caso chi sa usare bene un computer salta a linux senza pentirsi.

In ogni caso win7 ? davvero un ottimo sistema operativo, non perfettamente ottimizzato, ma sicuramente la miglior scelta per la maggiorparte degli utenti.
Non dico che mac faccia schifo, anzi! Per? la loro politica di ?lite fa davvero schifo e fintanto che non tireranno fuori qualcosa che valga davvero i soldi che costa, continuer? a considerarla un'alternativa costosa da scartare

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #28 il: Ven 10 Giu, 2011, 10:07:22
Citazione
Per? la loro politica di ?lite fa davvero schifo e fintanto che non tireranno fuori qualcosa che valga davvero i soldi che costa, continuer? a considerarla un'alternativa costosa da scartare

parole sante!

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #29 il: Ven 10 Giu, 2011, 10:11:07

Volevo scrivere la stessa cosa! Per la Apple la cosa importante non ? avere un hardware potente ma di saper sfruttare quello che c'? al massimo! il loro punto di forza ? il software sempre aggiornato ed ottimizzato. MacOS ? un sistema a 64 bit da una vita senza limitazioni di uso di RAM. Per non parlare della politica che hanno sui nuovi software....tra poco uscira LION, il successore di Snow Leopard ed ha veramente 1000 cose in pi?! Loro cosa fanno? Se lo vuoi installare paghi 29,99 dollari e sei a posto!!!!!! :o  :o  :o  FANTASTICO, con un prezzo cos? basso ci sarebbero molti meno utenti che vorrebbero usare sistemi piratati :wink:

Comunque sia avevo aperto questo topic SOLO per il simpatico filmatino.. :risa:  :risa:  Per? tutte le volte che si tocca il tasto apple succede un putiferio! Si potrebbe aprire un post apposito dove tutti possano sfogare le proprie voglie represse :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal