Queste sono solo poche di quelle cose che fai normalmente al pc, e che se hai un iPhone ti troverai forse a fare direttamente con quello. E non perché altrimenti non lo usi, ma proprio per una questione di immediatezza, velocit? e comodit? dovuta al fatto che ce l'hai sempre con te
anche se ? un p? fuori tema....vi dico solo che mia madre usa il mio ipad quando non ci sono e il paradosso ? che non s? praticamente accendere il PC!!!! anni f? ero scettico anche io riguardo alla mela...beh...bisogna provare per parlare!Compresi i pc...fate quello che volte...ditemi che winzoz ? bello fico...linux stabile ed ? il futuro....ma un mac l'avete mai provato???
Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone (IMO non solo a livello di hw)
Ma davvero pensate che la gente compri un iPhone perché fa figo?
Quanto bendidio sprecato...
Citazione da: "radu"Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone (IMO non solo a livello di hw)Infatti la politica di Apple ? creare un software che sfrutti il più possibile l'hardware, e non aumentare l'hardware e avere un sistema operativo pieno di bug. Guarda i vari MacBook e gli iMac, hanno hardware inferiore ad altri pc della stessa fascia di prezzo, eppure in molti li preferiscono per lavorarci, perché? Ovviamente per il sistema operativo.Ma davvero pensate che la gente compri un iPhone perché fa figo?
Citazione da: "radu"Inoltre sono già usciti dei cellulari con processori dual core che a livello di hardware superano l'iphone (IMO non solo a livello di hw)Infatti la politica di Apple ? creare un software che sfrutti il più possibile l'hardware, e non aumentare l'hardware e avere un sistema operativo pieno di bug. Guarda i vari MacBook e gli iMac, hanno hardware inferiore ad altri pc della stessa fascia di prezzo, eppure in molti li preferiscono per lavorarci, perché? Ovviamente per il sistema operativo.
Per? la loro politica di ?lite fa davvero schifo e fintanto che non tireranno fuori qualcosa che valga davvero i soldi che costa, continuer? a considerarla un'alternativa costosa da scartare