Comunque sia avevo aperto questo topic SOLO per il simpatico filmatino.. Per? tutte le volte che si tocca il tasto apple succede un putiferio!
paghi 29? l'aggiornamento ma tutto il resto quanto lo paghi?? fate bene i conti, sia il hardware che il software per un mac costa di pi?.
Sono riusciti perfino a far fare uno standard nuovo alle SIM dei telefoni
carlito va bene dire la sua, ma non offendere le persone. grazie. anche per me chi spende mille mila euro sul celica non ? che sia tanto apposto ma non li offendo. non siamo tutti uguali...
Citazione da: "nix"carlito va bene dire la sua, ma non offendere le persone. grazie. anche per me chi spende mille mila euro sul celica non ? che sia tanto apposto ma non li offendo. non siamo tutti uguali...Forse hai ragione e vorrei precisare, prima che si offenda qualcuno, che era ironico e non intendo offendere nessuno, anche perché ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare.
per sicronizzarlo con la posta di un pc devi instalarci ogni sorta di I-put***ata
Citazione da: "nix"carlito va bene dire la sua, ma non offendere le persone. grazie. anche per me chi spende mille mila euro sul celica non ? che sia tanto apposto ma non li offendo. non siamo tutti uguali...Qui non c? nessuno a posto allora :lol:
1) consuma come una fonderia e non gli puoi nemmeno cambiare la batteria (perché ce l'ha inglobata);
2) in sostanza non fa nulla di diverso da un altro qualsiasi smartofono anzi ? castrato da paura quando devi fare certe cose in rete che qui ? meglio non scrivere;
3) non posso caricarci e farci girare quello che mi pare perché se alla apple non piace me lo cancellano (e ci? significa che si fanno i ca**i miei e questo ? inaccettabile sotto ogni punto di vista);
4) per sicronizzarlo con la posta di un pc devi instalarci ogni sorta di I-put***ata;
5) per navigare non va un ca**o perché litiga con flash (almeno all'epoca era cos?) e sui siti che non sono fatti per lui ti fotti e
comunque a navigare con uno scermo di pochi pollici checch? ne dica qualcuno rischi solo di cecarti ma sopratuttto ? da frustrati se hai un pc a disposizione;
E la cosa più folle ? che c'? addirittura gente che compra ste cose a rate.