Autore Topic: iPhone Parodia: il nuovo iEsesess!!!  (Letto 3984 volte)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #30 il: Ven 10 Giu, 2011, 12:02:15
paghi 29? l'aggiornamento ma tutto il resto quanto lo paghi?? fate bene i conti, sia il hardware che il software per un mac costa di pi?.

Citazione
Comunque sia avevo aperto questo topic SOLO per il simpatico filmatino..   Per? tutte le volte che si tocca il tasto apple succede un putiferio!

? più forte di me...  :lol:  :lol:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #31 il: Ven 10 Giu, 2011, 12:26:06
io il mio i-phone lo porto con me anche a letto!! :lol:

comunque io mi trovo benissimo (iphone 4 con abbonamento) veloce, non si impianta mai,il touch ? da orgasmo, ? bello esteticamente e c'? un app per tutto!! :wink:

Comunque l'ho preso solo perché in abbonamento lo pago molto poco e comodamente; 600 euro? esagerati...anche 400,300,200...sono pazzi!
Se faccio un confronto con le lire poi...

Comunque un gran bel giocattolo che ti permette di fare tutto e con semplicit?!!

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #32 il: Ven 10 Giu, 2011, 13:00:05
Sinceramente ho iPhone 3G da poco dopo che ? uscito, e prender? il nuovo modello quando arriver? speriamo quest'autunno...

Anche io sono un Windowsiano e non credevo nel miracolo Apple, n? giustificavo il costo.
Per quanto gli altri prodotti ormai siano a un livello molto simile ci sono tante cosucce che giustificano i prezzi Apple.
E'inutile che sto a citarne milioni ma qualche esempio dovrebbe essere esemplificativo.

Su App Store non rischio di scaricare applicazioni fake che mi rubano dati e il resto, mentre su Android bisogna navigare in una giungla di applicazioni fake tutte con gli stessi nomi di quella originale.

Gli ultimi MacBook costeranno anche 500 euro più di rispettivi HP Acer e Asus con pari prestazioni, ma hanno una marea di gingilli aggiuntivi. Molti di voi avranno visto il cavetto di ricarica che si attacca magneticamente, e già questo ? alquanto utile in certe situazioni, ma pochi sapranno che sono dotati di accelerometro per cui durante forti accelerazioni (caduta) spengono l'HD? O quanti sapranno che il peso di tutti i modelli ? perfettamente bilanciato in modo che sollevano lo schermo senza tenere la base quest'ultima non si solleva per quanto velocemente puoi aprire lo schermo?

Cos? 3 mesi fa che ho iniziato a lavorare mi serviva un portatile (perché a casa tengo un fisso per videogiocare) e inoltre essendo programmatore e avendo alcune idee per app iPhone mi serviva un Mac (limitazione idiota che potevano risparmiarsi) per usare l'SDK. Cos? ho comprato un MacBook (base) bianco usato a 300 euro da un mio amico.
Il mio giudizio ? che non ? un miracolo di computer, si ? molto limitati nei programmi per cui non potrei mai sostituire il mio desktop a casa (non ho intenzione di usare boiate tipo parallels, se compro mac uso osx), ma per quanto limitato, nell'uso che ne faccio di portatile (browser, office e video/musica al massimo) o nell'uso che ne farebbe la maggior parte dei comuni mortali, lo preferisco 100 volte a qualsiasi altro notebook.

PS: l'iphone non l'ho pagato, era in regalo dalla banca depositando e bloccando 9000 euro per 2 anni a un tasso mi pare del 2%, questo anches? appena prima del crollo finanziario.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #33 il: Ven 10 Giu, 2011, 16:12:48
Citazione da: "radu"
paghi 29? l'aggiornamento ma tutto il resto quanto lo paghi?? fate bene i conti, sia il hardware che il software per un mac costa di pi?.

Perch? Windows i programmi te li regala??? A meno che non usi programmi crackati anche su windows devi comprare tutto ed a caro prezzo...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #34 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:00:55
Per cominciare ? tutta roba che per lavorare non serve a un ca**o.

A me ne hanno regalato uno l'anno scorso: l'ho tirato fuori dalla scatola, l'ho acceso, ci ho giocato un p?, ho guardato un p? il manuale, e non appena mi sono reso conto che:

1) consuma come una fonderia e non gli puoi nemmeno cambiare la batteria (perché ce l'ha inglobata);

2) in sostanza non fa nulla di diverso da un altro qualsiasi smartofono anzi ? castrato da paura quando devi fare certe cose in rete che qui ? meglio non scrivere;

3) non posso caricarci e farci girare quello che mi pare perché se alla apple non piace me lo cancellano (e ci? significa che si fanno i ca**i miei e questo ? inaccettabile sotto ogni punto di vista);

4) per sicronizzarlo con la posta di un pc devi instalarci ogni sorta di I-put***ata;

5) per navigare non va un ca**o perché litiga con flash (almeno all'epoca era cos?) e sui siti che non sono fatti per lui ti fotti e comunque a navigare con uno scermo di pochi pollici checch? ne dica qualcuno rischi solo di cecarti ma sopratuttto ? da frustrati se hai un pc a disposizione; :risa:

sono stato sul punto di archiviarlo nel cestino della spazzatura, ma visto quello che sar? costato e visto che "fa figo" alla fine l'ho regalato a mia mamma che ste stronzate le apprezza.

Poi se sei un super manager, sempre in giro per il mondo, e ti capita spesso che sei in mezzo al nulla e devi assolutamente rispondere alla mail, vabb? (e questo vale per qualsiasi smartphone) altrimenti ? meglio che vai in terapia per disntossicarti da ste vaccate modaiole.

Che poi, ? decisamante inutile seguire la moda quando si parla di tecnologia, perché sono solo strumenti e un conto ? comprare le cose (e 700? per un telefono sono una cifra esagerata) quando serve cio? per lavorare e produrre un'altra e buttarei soldi nel cesso dietro a un aggeggio che dopo un anno ? già archeologia informatica.

E la cosa più folle ? che c'? addirittura gente che compra ste cose a rate.

Che poi fa figo, non metto in dubbio ma forse chi lo reputa sta cosa dell'altro mondo qualche problemino IMHO ce l'ha. :lol:

Citazione da: "Igno"
Sono riusciti perfino a far fare uno standard nuovo alle SIM dei telefoni :o

Ah beh allora... Siamo ben messi. :roll:
Beeella mmmerda :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

nix

• Smanettone
Risposta #35 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:09:54
carlito va bene dire la sua, ma non offendere le persone. grazie. anche per me chi spende mille mila euro sul celica non ? che sia tanto apposto :) ma non li offendo. non siamo tutti uguali...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #36 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:16:33
Citazione da: "nix"
carlito va bene dire la sua, ma non offendere le persone. grazie. anche per me chi spende mille mila euro sul celica non ? che sia tanto apposto :) ma non li offendo. non siamo tutti uguali...

Forse hai ragione e vorrei precisare, prima che si offenda ancora qualcuno, che era ironico e non intendo offendere nessuno, anche perché ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

nix

• Smanettone
Risposta #37 il: Ven 10 Giu, 2011, 23:24:39
Citazione da: "carlito"

Forse hai ragione e vorrei precisare, prima che si offenda qualcuno, che era ironico e non intendo offendere nessuno, anche perché ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare. :wink:

:beer:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #38 il: Sab 11 Giu, 2011, 07:50:53
per sicronizzarlo con la posta di un pc devi instalarci ogni sorta di I-put***ata
:muahaha:  :grin:  :lol: :risa: :muahaha:

comunque Igno ha ragione, ogni volta che pubblica un video carino (perfino autoironico) ? il degenero. Quando vidi questo thread guardai il video, risi e non scrissi nulla. Poi però iniziai a leggere dei commenti ed a quel punto non ce la feci a non dire la mia :risa:

Scusa Igno!

P.S. Cambia cell :muahaha:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #39 il: Sab 11 Giu, 2011, 10:10:26

Qui non c? nessuno a posto allora  :lol:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #40 il: Sab 11 Giu, 2011, 10:12:57
Citazione da: "Kawa"

Qui non c? nessuno a posto allora  :lol:

Quoto, poi non ? propriamente la stessa cosa....dipende poi da cosa ci vede uno nella macchina,per molti ? molto piu di 4 semplici ruote che ti portano a giro... :cool:  :cool:

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #41 il: Dom 12 Giu, 2011, 01:14:40
io uso android, lo trovo + facile da usare

per me il cellulare e' un contenitore, ci butto dentro libri, documenti di lavoro, musica, ci faccio foto e filmati, mi segno appunti col blocco notes  

con android e' facile: attacchi il cavetto usb e sposti i files

tutta roba rigorosamente GRATUITA, ecco il mio terzo android:

per internet ho 2 pc e un tablet, non mi serve sul cellulare

avevo l'iphone e ho:

perso tutta la musica che avevo sull'account (colpa di apple)

perso i contenuti perche' ho riformattato il pc e l'itunes si e' rifiutato di sincronizzare e mi ha proposto invece di cancellare tutto

non potevo mettere la musica in formato flac(un formato senza perdita di qualita') ma dovevo trasformare la musica in formato proprietario apple

Dopo questi eventi per me apple puo' morire, molti usano anche il jailbreak ma con android serve solo per installare applicazioni pirata, cosa che a me non interessa.

Per OSX invece il contrario: e' il miglior sistema operativo Desktop sotto quasi tutti i punti di vista peccato che per averlo ti devi per forza comprare un costosissimo mac, che monta la stessa robaccia di un pc ma costa il doppio.

Das Beste oder nichts.

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #42 il: Dom 12 Giu, 2011, 18:50:27
io lo ho preso ieri !! :grin:

e pensare che ero andato per prendere il samsung galaxy S2 sicurissimo... alla fine per una serie di cose (tra cui L'INCOMPETENZA DELLA COMMESSA 3 -che però ? veramente la donna piu gnocca e attizzante del mondo-) ho scelto l'aifono, bianco 16gb, spero di trovarmici bene, cacchio per ora non posso dire nulla di negativo, se non che non ci capisco ancora un cats :risa:

NOW ON S2K !!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #43 il: Dom 12 Giu, 2011, 20:59:56

1) consuma come una fonderia e non gli puoi nemmeno cambiare la batteria (perché ce l'ha inglobata);

Consuma in base all'utilizzo, come tutte le cose. Se lo usi poco ti dura anche 5 giorni, se lo usi tutto il giorno devi ricaricarlo a fine giornata.
Esistono delle custodie che integrano una batteria aggiuntiva qualora ti servisse ancora di pi?.

2) in sostanza non fa nulla di diverso da un altro qualsiasi smartofono anzi ? castrato da paura quando devi fare certe cose in rete che qui ? meglio non scrivere;

E' verissimo, non fa nient'altro che non fa un altro smartphone, ? il modo in cui lo fa che ? diverso. Quali sono le cose in rete che non può fare?

3) non posso caricarci e farci girare quello che mi pare perché se alla apple non piace me lo cancellano (e ci? significa che si fanno i ca**i miei e questo ? inaccettabile sotto ogni punto di vista);

Farci girare cosa? Te lo cancellano? Si fanno i ca**i tuoi? Ma cosa dici?

4) per sicronizzarlo con la posta di un pc devi instalarci ogni sorta di I-put***ata;

Falso. Non devi installare assolutamente niente. Devi solo saper configurare l'account.

5) per navigare non va un ca**o perché litiga con flash (almeno all'epoca era cos?) e sui siti che non sono fatti per lui ti fotti e

Flash ? un limite di safari, resta il fatto che ti eviti tutta la merda in flash tipo le pubblicit?, etc... Se proprio vuoi navigare col supporto flash esistono app per farlo.

comunque a navigare con uno scermo di pochi pollici checch? ne dica qualcuno rischi solo di cecarti ma sopratuttto ? da frustrati se hai un pc a disposizione; :risa:

Non vedo differenze con gli altri smartphone in questo.

E la cosa più folle ? che c'? addirittura gente che compra ste cose a rate.

C'? anche gente che fa il contratto per 2 anni e mezzo con la 3 e non lo paga niente. Pensa te!

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #44 il: Ven 17 Giu, 2011, 21:09:01
L'eterna lotta della mela...bah mi chiamo fuori ho già dato all'ennesima persona che compra mac e vuole metterci win craccheto...
Se dico che ? moda come l'auto bianco idraulico e il suv qualcuno se la prende? :risa:  :risa:

Cmq belle le parodie poi la voce di quello con i capelli ingellati ci st? benissimo, oddio tutte stanno bene tranne il muso giallo-ninja..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal