0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sportiva ibrida della casa giapponese: vi ricordiamo che l?auto ? spinta da una versione aggiornata del 4 cilindri 1.5 benzina, dotata ora di compressore volumetrico. L?unit? endotermica sviluppa 200 CV e 245 Nm di coppia massima. Numeri che si accrescono ulteriormente quando il benzina sovralimentato lavora in sinergia con l?unit? elettrica IMA, di cui non sono ancora stati rivelati i numeri relativi alla potenza. Attualmente la casa conferma le prestazioni velocistiche della CR-Z Mugen Concept ?simili a quelle della Civic Type R? mentre i consumi si attestano 21 km/litro nella modalità di guida ?ECO-friendly? e quasi 13 quando si va a tutta birra.
ammazza che tamarrata :lol: mi piace! :grin: a parte il fatto che sia ibrida... :: chiss? quanti kg si possono togliere lasciandola solo con il motore termico? :grin: meno male dai... questa va nella giusta direzione per i fanciulli con voglia di farsi male :lol: poco peso e qualche ciuccio... sedili furbi... me piace! @ terafilhai paura che da un 1500cc non si possano tirare fuori ulteriori cv? naaaaaaaa........ non temere......
calcola che ci sono solo 150kg di batterie! più il motore e tutta la trasmissione elettrica.....secondo me almeno 200kg si tolgono tranquillamente
Citazione da: "TheMatrix89"calcola che ci sono solo 150kg di batterie! più il motore e tutta la trasmissione elettrica.....secondo me almeno 200kg si tolgono tranquillamente slurp :grin: rischia di essere davvero interessante.. a livello di struttura delle sospensioni si sa qualcosa? cos'hanno impiegato all'anteriore ed al posteriore? :?: