Anche se lo fossero ...in caso di scoppio airbag ?
Citazione da: "Carbon R"Anche se lo fossero ...in caso di scoppio airbag ?E gia'...sono indeciso tra cambiare completamente i sedili a questo punto
quoto abadon anche io ho fatto cosi piuttosto cambiali
ma perché nessuno riesce a scrivere il mio nick correttamente?!?!?Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon Abaddon hehehSCUSAAAAAAAAAAA MAMMA MIA COME TE LA PRENDI PER UNA D IN MENO!!!!! :grin: :grin:
upsi trovano ancora in rete questi kit in ecopelle per rifoderare i sedili?i miei sono distrutti e non riesco più a trovarli in rete
Considererei il ricambio del rivestimento,se viene fornito in Toyota.
Io ho un sedile guida che è segnato sul fianchetto, e solo quel pezzo li è rovinato. E' un peccato non usarlo perchè tutto il resto (e anche il sedile passeggero) è immacolato.. un tappezziere può rifare solo quel pezzetto lì o viene uno schifo? Quanto potrebbe volere? in tessuto.. se non è lo stesso tessuto, anche uno simile, e in quel caso magari farei fare tutti e 4 i fianchetti o solo i due esterni se stanno bene.. grazie se qualcuno sa dirmi..