ci sono diversi banchi, anche frenati... alcuni più attendibili di altri... di certo la trasmissione a dissipazione zero non esiste :grin:
Io andrei a lavorare anche con la caterham .. Casco in testa e via :lol: Come dice il tuo amico?!?! Il miglior momento della giornata ? il viaggi oda e verso il lavoro... Vuoi mettere??!?
... pure nelle s1 piove dentro
Citazione da: "Ergigio"Io andrei a lavorare anche con la caterham .. Casco in testa e via :lol: Come dice il tuo amico?!?! Il miglior momento della giornata ? il viaggi oda e verso il lavoro... Vuoi mettere??!? Ma che te puoi andare a lavorare anche con il letto...e tu stai a 1 mt!!! USCIO E BOTTEGA!! MALEDETTO!! hahahahaha :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "JaR"Citazione da: "Ergigio"Io andrei a lavorare anche con la caterham .. Casco in testa e via :lol: Come dice il tuo amico?!?! Il miglior momento della giornata ? il viaggi oda e verso il lavoro... Vuoi mettere??!? Ma che te puoi andare a lavorare anche con il letto...e tu stai a 1 mt!!! USCIO E BOTTEGA!! MALEDETTO!! hahahahaha :lol: :lol: :lol: ... C'hai le prove .. Effettivamente.. Ma anche quando mi facevo 100km di andata e ritorno, li avrei fatti sicuramente meglio in caterham che in puntowan
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "JaR"Citazione da: "Ergigio"Io andrei a lavorare anche con la caterham .. Casco in testa e via :lol: Come dice il tuo amico?!?! Il miglior momento della giornata ? il viaggi oda e verso il lavoro... Vuoi mettere??!? Ma che te puoi andare a lavorare anche con il letto...e tu stai a 1 mt!!! USCIO E BOTTEGA!! MALEDETTO!! hahahahaha :lol: :lol: :lol: ... C'hai le prove .. Effettivamente.. Ma anche quando mi facevo 100km di andata e ritorno, li avrei fatti sicuramente meglio in caterham che in puntowan si certo... cos? ogni giorno:- 20 euro di benzina- 50 euro di semi-slick- 500 euro di multe tra velox, sorpassi, derapate, rumori molesti.adesso inizio a capire perché dicono che sono costose da mantenere :lol:
Al massimo, devi mettere in preventivo il rischio di investire qualche mucca o pecora :oops: :lol: ...
HONDA CONVERSION CARRIED OUT BY SINCLAIRES WITH JACKSON SUPER CHARGER.HONDA K-PRO ECUMODIFIED OIL COOLERSPORTS CATNITRON SUSPENSIONNEW ADJUSTABLE ANTI ROLL BAREBC DISK'S AND PADSVERY RARE LIGHTWEIGHT SPEEDLINE WHEELS2 NEW REAR A039 YOKOHAMS , HALF LIFE ON THE FRONTSREAR DIFFUSERALCANTARA SPORTS SEATS WITH ORANGE STITCHING4 POINT HARNESSESMOMO STEERING WHEEL