Bellissimo :lol: Mi manca il rombetto in alzata...:cry: ps. nessuno ha i retronebbia posteriori, avete notato?
Citazione da: "FullioTRD"Bellissimo :lol: Mi manca il rombetto in alzata...:cry: ps. nessuno ha i retronebbia posteriori, avete notato?In Russia il loro codice non prevede i retronebbia separati dai gruppi ottici come da noi.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "FullioTRD"Bellissimo :lol: Mi manca il rombetto in alzata...:cry: ps. nessuno ha i retronebbia posteriori, avete notato?In Russia il loro codice non prevede i retronebbia separati dai gruppi ottici come da noi. Per? tipo la Punto I?serie o la Prius III non li hanno separati...e mi sa anche altre auto...
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "FullioTRD"Bellissimo :lol: Mi manca il rombetto in alzata...:cry: ps. nessuno ha i retronebbia posteriori, avete notato?In Russia il loro codice non prevede i retronebbia separati dai gruppi ottici come da noi. Per? tipo la Punto I?serie o la Prius III non li hanno separati...e mi sa anche altre auto...Si si, infatti io mi riferivo espressamente alla celica. Alcune auto li prevedono integrati, altre separati. Dipende dalla progettazione in fase di omologa del costruttore.
B? direi ke basta una bella resinata e poi una bella rivernicita,cosi togliamo anke noi i retronebbia...tanto chi se ne accorge
E' si cavolo meglio di una ferrari....