Le chiavi della mia celicuzza sono tutte rotte all'altezza della vite piccolina;non so se altri del forum hanno notato la scarsa resistenza della plastica con cui sono costruite...persavo di prendere queste:http://cgi.ebay.it/guscio-Chiave-TOYOTA-yaris-Celica-Avalon-Corolla-rav-4-/270739850487?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f095a44f7ma non sono sicuro che vadano bene...il venditore dice di averne anche con la chiusura a scatto che non sarebbe affatto male... dice di controllare la parte in ferro ma dalle photo non riesco a capire se e'uguale la mia celica e'del 2001 non so se in base all'anno hanno diversi tipi di chiave???Odio dover aprire la macchina senza telecomando :cry:
per? ? più comoda quella a scatto...la nostra chiave ? veramente brutta :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione da: "CITA"per? ? più comoda quella a scatto...la nostra chiave ? veramente brutta :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche io sono alla ricerca di una chiave ma quella a scatto non la voglio, ne presi una in un gb ma faceva cagare e l'ho rivenduta !