Hoy Andre mi spiace!Detto cos? non sembra nulla di grave. Se hai la possibilit? passa da un gommista, fatti mettere la ruota in bilancia tanto per vedere che non si sia leggermente stortata, ma non penso.
un colpo al cerchio ed uno alla botte. XDDi mio posso dire che sono resistenti questi Ultra....anche contro una 600 XD
Ti ha detto no culo, di pi?. Una carteggiata leggerissima, una leccatina di nero ed il cerchio ? a posto.Un salto dal gommista può toglierti qualsiasi dubbio relativo al bilanciamento della ruota. A quella velocit? non penso che tu sia riuscito a sput***are il cuscinetto.Bella Andr?.
Anche perche presumo che a 100 110 la macchina dritta non vada senza la minima vibrazione giusto!?
ma scusa ma non c'? bisogno di tutto sto lavorone. Oddio se uno lo fa meglio ancora.. ma dalla foto che hai messo, una passata con il pennarellino nero ? più che sufficiente! Ti assicuro che sui miei cerchi (conciati malissimo livello di vernice) l'unica cosa che non si nota ? appunto la vernice andata via sul bordo proprio perché ho riverniciato io con il pennarellino. Il risultato ? indelebile.Non ti accontenti ?