come mai ste gomme non vanno? dalla foto vedo che sono Yokohama C-Drive, dovrebbero essere buone......sono vecchie forse?
io a breve dovrei mettere le yokoama S-drive,non ditemi ke non vanno;senno vado di bridgeston potenza re050...
le S drive sono sportiveggianti,ma gomme discrete,niente di eccezionale...
Citazione da: "Danny7"le S drive sono sportiveggianti,ma gomme discrete,niente di eccezionale...vabb? certo non sono le advan sport.....per? rispetto alle schifose michelin pilot exalto che ho adesso sono un altro mondoci sono gomme nettamente peggiori sul mercato
Pi? che del cerchio (che mi pare hai già riordinato) mi preoccuperei dei braccetti vari.Per sicurezza,vai dal gommista e fai fare una normale convergenza...e controlla che i braccetti siano ok.Se ? a posto la convergenza,? a posto anche la macchina. Se invece qualche valroe ? sballato (conta che un pochino potrebbe eserlo comunque) fallo sistemare e sei a posto.P.S: le C Drive sono gomme turistiche...le S drive sono sportiveggianti,ma gomme discrete,niente di eccezionale...
? cosi da quando ho cambiato l'assetto (visto che non ho mai rifatto ne campanatura ne niente) e la convergenza mai fatta da quando l'ho presa...
Cmq ho ordinato le Toyo Proxes t1-r
Citazione da: "JaR"? cosi da quando ho cambiato l'assetto (visto che non ho mai rifatto ne campanatura ne niente) e la convergenza mai fatta da quando l'ho presa... Beh allora non c'? neanche da pensarci! Recati da un bravo gommista e fai angoli completi + convergenza e poi vediamo...se c'? qualcosa di strano tra dx e sx lo si nota subito...Citazione da: "JaR"Cmq ho ordinato le Toyo Proxes t1-r A Raffa piace questo elemento. :lol:
Citazione da: "Danny7"Pi? che del cerchio (che mi pare hai già riordinato) mi preoccuperei dei braccetti vari.Per sicurezza,vai dal gommista e fai fare una normale convergenza...e controlla che i braccetti siano ok.Se ? a posto la convergenza,? a posto anche la macchina. Se invece qualche valroe ? sballato (conta che un pochino potrebbe eserlo comunque) fallo sistemare e sei a posto.P.S: le C Drive sono gomme turistiche...le S drive sono sportiveggianti,ma gomme discrete,niente di eccezionale...Se hai visto le foto,ho smontato il cerchiom rumore non ne fa,non ci sono segni di screpolature o cmq stiramento del materiale (in questo caso il ferro) gli ammo sugli attacchi sono tutti perfetti ho guardato soprattutto le giunzioni dove ci sono i bulloni e le saldature ,neanche li niente screpolature di vernice ne materiale stirato,la cuffia del semiasse ? ok quella del braccettto anche,lo snodo di giunzione dove poi c'? il disco anche,trapezio all'attaccatura sul telaio ? apposto abbiamo provato a smuovere senza ruota tutto perfettamente bloccato,girato e rigirato lo sterzo abbiamo cercato di sentire in 2 se c'erano rumori strani,unica cosa che appunto ho notato sembra e ripeto SEMBRA che lo sterzo vada tenuto un "idea" spostato a sx per andare dritto... (perche la car tende ad andare verso dx) ma il tuotto cerca di immaginartelo in maniera macroscopica...lo vedi se ci fai caso, e non so se sia dovuto a questo o ? cosi da quando ho cambiato l'assetto (visto che non ho mai rifatto ne campanatura ne niente) e la convergenza mai fatta da quando l'ho presa... Cmq ho ordinato le Toyo Proxes t1-r
Ma io non ti consigliavo di fare una convergenza solo perché magari hai rotto qualcosa,ma la devi fare per controllare che gli angoli siano tutti corretti!
(visto che non ho mai rifatto ne campanatura ne niente) e la convergenza mai fatta da quando l'ho presa...