C-drive (City Drive)
io a breve dovrei mettere le yokoama S-drive,non ditemi ke non vanno;senno vado di bridgeston potenza re050...
Avevo appunto letto della tua esperienza e visto che sei un goloso...ho pensato bene di chiedere per l'r1r, quelle però sono troppo,la macchina la uso con una media di 10k km l'anno e qua d'inverno le temperature si abbassano di molto, essendo molto sportive ho preferito ripiegare sulla T1... profilo molto simile alle mie EX HANKOOK... devono essere delle gran belle gomme !
Citazione da: "JaR"Avevo appunto letto della tua esperienza e visto che sei un goloso...ho pensato bene di chiedere per l'r1r, quelle però sono troppo,la macchina la uso con una media di 10k km l'anno e qua d'inverno le temperature si abbassano di molto, essendo molto sportive ho preferito ripiegare sulla T1... profilo molto simile alle mie EX HANKOOK... devono essere delle gran belle gomme !Non voglio andare troppo in OT, comunque mi sembrava di aver letto che avevi preso le R1R e non le T1R...Perch? quest'ultime da quanto avevo letto pur avendo una buona mescola hanno la spalla di pongo... un p? contro producente.Se vai nel 3D delle gomme circa 1 annetto indietro leggerai feedback di Erny e altri...
.... vai da un bravo gommista e fai gli angoli (tutti, visto che non li hai mai fatti, nemmeno dopo aver montato l'assetto): campanatura anteriore + posteriore, convergenza anteriore + posteriore.
marco... le neova hanno la spalla granitica?
Alla fine mi sono affidato alle Hankook...
Citazione da: "JaR"Alla fine mi sono affidato alle Hankook...Si ma che modello?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "JaR"Alla fine mi sono affidato alle Hankook...Si ma che modello?Non lo ricordo (me lo ha detto in fretta e furia mentre ero a lavoro oggi )cmq le dirette concorrenti delle t1-r
Si bh? neanche le t1r sono troppo sportive, alla fin dei conti ,meglio di quelle che ho ora C-drive del 2008 dure come i sassi hehehe, e cmq non sto ricerdando gomme da pista per il momento,mi servono gomme che se mi voglio fare 2 3 km a fuoco li posso fare in tranquillanza e che non durino 10k km :lol: :lol: :lol: Altrimenti avrei puntanto sicuro alle r1-r come ha il Raffa!! :oops:
Citazione da: "JaR"Si bh? neanche le t1r sono troppo sportive, alla fin dei conti ,meglio di quelle che ho ora C-drive del 2008 dure come i sassi hehehe, e cmq non sto ricerdando gomme da pista per il momento,mi servono gomme che se mi voglio fare 2 3 km a fuoco li posso fare in tranquillanza e che non durino 10k km :lol: :lol: :lol: Altrimenti avrei puntanto sicuro alle r1-r come ha il Raffa!! :oops:Eh.. ho capito.Allora sicuramente hai controllato il valore di Treadwear delle gomme che hai ordinato confrontandolo con altri, vero?