Citazione da: "HPDxxx"Ricc? io sarei interessato a tutto... in particolare al culo :lol: Avevo avuto la sensazione che tu fossi un po gaio
Ricc? io sarei interessato a tutto... in particolare al culo :lol:
Resto in attesa di leggere i dati rilevati in galleria del vento.
Citazione da: "black_swan"Resto in attesa di leggere i dati rilevati in galleria del vento.Prossima settimana Luca Baduer tester? la macchina al Mugello per poi spostarsi a Maranello in galleria del vento ! Ho degli aggiornamenti ma se non si riaccende il computer fisso non posso farvi vedere nulla ::
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "black_swan"Resto in attesa di leggere i dati rilevati in galleria del vento.Prossima settimana Luca Baduer tester? la macchina al Mugello per poi spostarsi a Maranello in galleria del vento ! Ho degli aggiornamenti ma se non si riaccende il computer fisso non posso farvi vedere nulla ::Non ci sono se no venivo a vedere maremma maiala!!!
Girandoci per strada nel traffico e con il caldo vero ho comunque riscontrato un surriscaldamento eccessivo della macchina in particolare della zona sotto i sedili posteriori !Il problema ? nella parte centrale che non evacua abbastanza !Credo che aprir? di brutto tutta la parte sotto il centrale; la sacrifico; divido in due cos? che resti liscio a destra e sinistra del centrale ma in mezzo aperto !Il calore non sar? più un problema e anche la manutenzione si semplifica fortemente !Che ne dite ?
che la mia BMW ? esattamente cos?, tutto il fondo carenato fino alle ruote posteriori ma con lo scarico lasciato libero causa calore.Direi che ? l'unica soluzione che permette di non accumulare calore inutilmente, non so se aprendo una serie di feritoie si possa raggiungere il medesimo risultato.