molto interessante......credi si possa montare sul nostro impianto frenante eliminando solo le ganasce?
molto interessante......credi si possa montare sul nostro impianto frenante eliminando solo le ganasce?....sarebbe un gran lavoro montando i freni anteriori di un restyle.....
Soluzione interessante. Mi ricorda un po' la soluzione al posteriore della BMW E46 dove però ci sono ben due pinze per disco: una per il freno ed una più piccina per il freno a mano (almeno sulla 320d MY'04 di mio padre ? cos?).
Bella l'idea, ma mi lascia un p? perplesso, ? tutto troppo "a vista". Secondo me si riempie di polvere dei freni nel giro di un attimo. Certo basta tenerlo in buono stato e costa poco. Sicuramente sono più i pro che i contro.
Converrebbe rifarselo ex-novo, visto che questo nasce per pinze fisse.
Bella soluzione permette di eliminare le ganasce del freno a mano montando solo la pinza idraulica, che però funge anche da freno a mano azionato dalla cordina..cos? si possono usare dischi scomponibili anche al posteriore, si risparmia peso sulle masse sospese ecc.. ecc...http://www.hispecbrake.co.uk/Rear%20SVA%20Ultralite%202%20VW%20Lug.htmlprezzo RIDICOLO.
no quella levetta che le f? chiudere.....
Citazione da: "poxo"no quella levetta che le f? chiudere..... a... solo la levetta? io pensavo tutta la pinza con il sistema per il freno a mano..
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "poxo"no quella levetta che le f? chiudere..... a... solo la levetta? io pensavo tutta la pinza con il sistema per il freno a mano..E un panetto di coca.