eh...i TE37 sono dei cerchi favolosi... peccato per il roll bar,con tutti i colori che esistono proprio quell'azzurrino di merd@?
Citazione da: "Mind"eh...i TE37 sono dei cerchi favolosi... peccato per il roll bar,con tutti i colori che esistono proprio quell'azzurrino di merd@?Mi s? che ? la RC Cusco e la fan solo di quel colore...
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Mind"eh...i TE37 sono dei cerchi favolosi... peccato per il roll bar,con tutti i colori che esistono proprio quell'azzurrino di merd@?Mi s? che ? la RC Cusco e la fan solo di quel colore... eee sai per verniciarla costera una fortuna :smile: :smile: mi stavo chiedendo guardando il gruppo ruote posteriori della S, essendo molto molto piu largo che l'anteriore, non e che si guida male? ovviamente parlo a livello di pista non di passeggiate
le ruote della S2000 escono fuori sagoma, un po' illegali.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Mind"eh...i TE37 sono dei cerchi favolosi... peccato per il roll bar,con tutti i colori che esistono proprio quell'azzurrino di merd@?Mi s? che ? la RC Cusco e la fan solo di quel colore... eee sai per verniciarla costera una fortuna :smile: :smile: