abaddon (? giusto stavolta) :grin: un mio amico la fatto sulla sua prima di distruggerla :cry: e secondo mio parere era veramente bella da vedere.certo bisogna sempre vedere come ti fanno il lavoro ma era veramente notevole
Anchio voglio pellicolare il tetto della Cely ma non in carbon look, in nero lucido (anzich? la verniciatura). Purtroppo non ho ancora dal visto dal vivo nessuna pellicola nera LUCIDA.. essendo un materiale elastico sono abbastanza dubbioso.. cos? come con i metallizzati.. PS: Se esce bene valutavo anche la parte centrale del "baffo", e sperimentavo a fare solo la parte superiore del bagagliaio (ma devo ancora photoshoppare per vedere il risultato).
Wrappato parte della carena dello scooter... non ? facile e bisognerebbe essere in 2 ma il risultato ? piu che decente vista anche la difficolta del pezzo... penso proprio che su parti piane non ci siano molti problemi...io ho utilizzato pellicole Ebay ma sicuramente se si usassero le originali 3M il risultato sarebbe ancora migliore
fnto carbonio