Autore Topic: car wrapping  (Letto 6663 volte)

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #45 il: Mer 14 Dic, 2011, 18:36:19
Citazione da: "manuel ts"
ciao a tutti ragazzi ? scoppiato , e se non lo ? ben presto lo sara il boom del wrapping.

Mi sono informato in giro e gli installatori sono un po carucci come prezzi un esempio, cofano o tetto si aggirano sulle 300/350 ? roba da pazzi se si pensa che con 499? mi compro la bellezza di 30 mq di pellicola carbonio effetto 3d , voi dite "? ma c'? la manodopera".... ieri sono andato da un negozio che vende accessori per auto, il caso vuole che il tizio di sto ricambista (un vero rincoglionito a parer mio ) si ? infognato con questa tecnica e ieri era li che stava rivestendo una scocca in vetroresina di un buggy.

Gli ho chiesto se potevo provare , mi sono messo li ho fatto un pezzo ed ? un emerita stronzata metterla quella pellicola si attacca da sola  :o  :o  :o

E impossibile fare le bolle ha un sistema canalizzato per far fuoriuscire l'aria e scaldandola si allunga del 30% in piu , f**ata  :cool:  al negozio costa 80 ? al metro quadro quella in carbonio e 30 quella normale, su internet costa 30 ? indifferentemente dalla tipologia , con 30? ti rivesti il cofano vale a dire 320? in meno rispetto all'installatore!!!!

:censo:  :censo:  :censo:

Voi cosa ne pensate ? l'effetto ? spettacolare se non apri il cofano direste che ? in carbonio......

boom??  :o    
era scoppiato molto prima......  :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #46 il: Mer 14 Dic, 2011, 18:38:32
Citazione da: "NGR"
anche io mi stavo aprendo a questa visuale di wrappare la mia piccola dato gli elevati costi che incombono nel cambiare colore alla vettura io stavo pensando a un grigio antracite opaco e di riprendere lo stesso colore nella plancia perché credo che ci siano anche per interni. A napoli vicino casa mia ho trovato uno che lo fa mi informo quanti euri ci vogliono...

io la farei nero opaca....
allora ti sei informato per i costo??

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #47 il: Mer 14 Dic, 2011, 22:21:22
Non credo venga meno di 2000 euro....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #48 il: Dom 18 Dic, 2011, 13:45:59
qualcuno ha provato questa soluzione? risultati? costi?  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #49 il: Dom 18 Dic, 2011, 21:28:51
Io Ho provato a informarmi qui a Milano e la maggior parte va da 2000? in su :lol:

steph90

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2011
    • http://
Risposta #50 il: Mar 03 Apr, 2012, 11:28:48
ragazzi ma ho chiesto per wrappare un alettone e mi han cheisto 300?!!! ma siam pazzi!?

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #51 il: Mar 03 Apr, 2012, 12:23:31
:o mi sembra un tantino caro! Saltalo a piedi pari e informati altrove!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #52 il: Mar 03 Apr, 2012, 14:19:15
Eppure non ? cos? semplice da fare... Non so se troverai a prezzi tanto inferiori ;) ... Il problema son le pieghe: un cofano o un tetto sono facili; un alettone ? molto più complesso e richiede molto + tempo  :wink:  :wink:

steph90

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2011
    • http://
Risposta #53 il: Mer 25 Apr, 2012, 11:30:01
ma alla fine non vedo poi la convenienza se per wrappare un auto chiedono dai 2000 in s?...che ? più o meno il prezzo per riverniciarla..

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #54 il: Mer 25 Apr, 2012, 11:38:18
la convenienza st? nel fatto che quando ti rompi dell'auto verde acido e ti accorgi che hai fatto una gran boiata a wrapparla cos?, togli tutto e hai di nuovo la celica grigia rivendibile normalmente.

cosa che non si può fare con la verniciatura

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #55 il: Ven 08 Giu, 2012, 09:28:38
hey argomento interessante :D .... io penso di essere il primo ho comprato 14 m x 70 cm di pellicola e ho incominciato a rivestire tutti gli interni con la 3D carbon look della apa costo 350 euro , sono gia a met? lavoro (tutte le plastiche, baule compreso ) .

riusltato molto buono sui pezzi dritti , qualche piega e bolla nelle curvature ( che devo sistemare ) ma per essere la prima volta che effettuo questo tipo di modifica ? venuto bene, e per la superfice veramente tosta essendo non liscio e soprautto non lineare e dritto come puo essere un cofano o un tetto .

a fine lavoro carico su un po di foto .... vediamo che ne dite :D .... se facevo fare una cosa cosi dall'installatore mi chiedeva otlre i 2000 euro sicuramente ( il doppio di quanto ti chiede per tutta la carozzeria esterna, per la dificolta dei pezzi . tempo di lavoro tra smontare rimontare (pulire un po) e impelicolare 6 ore per 6 giorni sono 36 ore .

? una lavoro che ho fatto da solo ( sconsigliato ) da soli tra scaldare tirare e tirare e tirare e tirare :D per applicare la pellicola e dificile , mentre gia in 2 o 3 si fa molto piu veloce dimezzando il tempo di realizzo e la dificolt? .

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal