hey argomento interessante

.... io penso di essere il primo ho comprato 14 m x 70 cm di pellicola e ho incominciato a rivestire tutti gli interni con la 3D carbon look della apa costo 350 euro , sono gia a met? lavoro (tutte le plastiche, baule compreso ) .
riusltato molto buono sui pezzi dritti , qualche piega e bolla nelle curvature ( che devo sistemare ) ma per essere la prima volta che effettuo questo tipo di modifica ? venuto bene, e per la superfice veramente tosta essendo non liscio e soprautto non lineare e dritto come puo essere un cofano o un tetto .
a fine lavoro carico su un po di foto .... vediamo che ne dite

.... se facevo fare una cosa cosi dall'installatore mi chiedeva otlre i 2000 euro sicuramente ( il doppio di quanto ti chiede per tutta la carozzeria esterna, per la dificolta dei pezzi . tempo di lavoro tra smontare rimontare (pulire un po) e impelicolare 6 ore per 6 giorni sono 36 ore .
? una lavoro che ho fatto da solo ( sconsigliato ) da soli tra scaldare tirare e tirare e tirare e tirare

per applicare la pellicola e dificile , mentre gia in 2 o 3 si fa molto piu veloce dimezzando il tempo di realizzo e la dificolt? .