Citazione da: "Calimerus"Giretto in montagna, tanto per stuzzicare la scimmia cattiva che vive nell'armadio di HPDxx :lol:ma tua moglie non ti ha ancora tagliato i viveri? :lol: comunque taci va.... che la scimmia ? scappata, adesso c'? king kong che ha preso la residenza sulla mia spalla Dopo questo video ? qui che urla battendosi il petto! :sad:e comunque la tua banana ? estremamente obsoleta, con un vetusto (nonch? confortevole e fighetto) cambio sincronizzato ad H....... tz?.......
Giretto in montagna, tanto per stuzzicare la scimmia cattiva che vive nell'armadio di HPDxx :lol:
Seee see, guida tu facendo obbligatoriamente le doppiette e cambiando con la sinistra e poi mi dici se non ? più comodo un sequenziale
Da quando l'ho messo non ne posso più fare a meno.Si guida molto molto meglio, la sensazione ? di controllo totale con l'asfalto li a 10 cm :grin: Mi scoccia già l'idea di doverlo rimontare x l'inverno.
@HPD-ics-ics-icsSenti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quand'? che te la compri
tra un p? mi sa che vender? la Celica e mi prender? una station wagon TDI con seggiolino al posteriore :sad:
Citazione da: "HPDxxx" tra un p? mi sa che vender? la Celica e mi prender? una station wagon TDI con seggiolino al posteriore :sad: MAVAIACCAGAREEEEE
Questa fa ridere quasi quando hai detto che se la prendi la tieni originale
ma finiscila! L'unica cosa che devi fare e rimontare i sedili dietro! Io sto aggiungendo il secondo seggiolone! Quindi non ci credo per niente!