Basta non ci devo più venire in sta discussione...
Ma ? pure bellissima Sylva fura ?Quanto pesa e quanto costa?Ditemi che non esiste col classico 2.0l retromarcia-dotato Basta non ci devo più venire in sta discussione...
sinceramente non capisco perché sei cos? ostinato sul 2 litri...la retro la puoi avere anche su quelle con motore da moto
Dipende molto da che ci deve fare.bisogna capire un po' come si ? e quel che si vuole.
Se ci devi fare "la scampagnata", il giro al lago, il weekend o addirittura l'aperitivo e andare al lavoro, direi solo motore da auto.
Il problema della retro ? che molte non ce l'hanno o ? elettrico che ? diciamo solo per uso di emergenza. Altrimenti ci vuole un bell'inverter meccanico (che funzioni) che ti permette di guidare la macchina al contratrio cambiando le marce :lol: :lol: :lol:
Quelle con motore da auto hanno come pro la grande versatilit?, ma come contro l'alto prezzo di acquisto se non vuoi una baracca.
HPDXXX lo vedo bene solo su una motomacchina..
comunque sia ripeto: provatene più d'una, anche da passeggero... quella che vi scuote l'anima sar? il vostro tormento finch? non ne comprerete una! :lol: perché veramente, dopo averci fatto un giro, tutto il resto sar? solo noia.
Citazione da: "HPDxxx"comunque sia ripeto: provatene più d'una, anche da passeggero... quella che vi scuote l'anima sar? il vostro tormento finch? non ne comprerete una! :lol: perché veramente, dopo averci fatto un giro, tutto il resto sar? solo noia.
Guarda quà:
Citazione da: "Calimerus"Guarda quà: Cali,ma lo sai che sei proprio scarso ?
Ancora non so, decido sempre all'ultimo.Guarda quà: Era il secondo giro ed ero in cazzeggio per capire quali fossero le traiettorie giuste.Parti dal minuto 1:002 rettilinei uscendo a ca**o dalle curve ripreso da una Elise che stava tirando, una differenza in accelerazione allucinante Poi io frenavo a 150 m lui a 30 e mi ripigliava e giustamente mi sono cavato dalle palle.Per? tanta robba :lol:
ma..... se domenica ci facessimo lo Stelvio???La donna ci vuole andare