Autore Topic: Kit BikePoweredCars - Gli Sfilatini!  (Letto 14724 volte)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #75 il: Mer 26 Ott, 2011, 15:37:51
Citazione da: "HPDxxx"

Citazione
This car was manufactured in 2005 and road legal in late 2005

The car now runs a Hayabusa engine with a turbo fitted

Engine is fully balanced to rev to 12750 rpm
a top speed in excess of 180mph
weight of less than 500kg

ghghgh :ghignoisterico:

Ma quel coso ti può accidentalmente risucchiare la testa  :o  :o  :o  :o  :o

Acca, già la gente quando ti vede arrivare con la Celica, appena comprende quello che le hai fatto, vorrebbe che fossero riaperti i manicomi...Ma poi, se finisci con le chiappe su uno di questi trabiccoli finisce che ti internano alla neuro davvero......

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #76 il: Mer 26 Ott, 2011, 17:06:46
Be', sicuro nel cofano motore non ci sono problemi di surriscaldamento dovuti alla presenza della turbina... :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #77 il: Mer 26 Ott, 2011, 18:52:45
La turbina col braccio fuori dal finestrino! :risa:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #78 il: Mer 26 Ott, 2011, 19:05:22
Citazione da: "Demios"

Ma quel coso ti può accidentalmente risucchiare la testa  :o  :o  :o  :o  :o

Acca, già la gente quando ti vede arrivare con la Celica, appena comprende quello che le hai fatto, vorrebbe che fossero riaperti i manicomi...Ma poi, se finisci con le chiappe su uno di questi trabiccoli finisce che ti internano alla neuro davvero......

hahaha notare il plenum dei collettori di aspirazione dove sbuca  :lol:
meno male che ? guida a destra, cos? non rischi di finir risucchiato nel turbo  :lol:  :lol:  :lol:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #79 il: Mer 26 Ott, 2011, 20:20:38

Non ? uno sfilatino, l'ho trovata a caso, ma ? ugualmente notevole! XD

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #80 il: Gio 27 Ott, 2011, 09:34:14
B16 o B18?  :lol:
le mini sono mooooooooolto usate per trasformazioni radicali, installazione di motori motociclistici ecc... con rivisitazione dei telai anche notevole!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #81 il: Gio 27 Ott, 2011, 15:39:24
va che belle soluzioni che adottano in MK per le sospensioni anteriori..

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #82 il: Gio 27 Ott, 2011, 15:40:21
Ma sbaglio o quest'ultima ha le slick?  :o

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #83 il: Gio 27 Ott, 2011, 15:41:29
molto carine anche le versioni a ruote coperte..
fra l'altro con motore centrale :cool:

Citazione
Westfield XTR2, Built June 2009
Fully Road Registered.
Hayabusa engine with Billet Baffled
Sump, Gearchange Indacator, L.S.D,
Very Low Mileage(approx 100mls)all Dry Miles.
Stack ST700 Dash Display System fitted.
Oil Pressure/Temp. Gauge fitted.
Immaculate condition,Garaged.
Ideal Track day car.
Built by myself (fully qualified mechanic)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #84 il: Gio 27 Ott, 2011, 17:19:28
:o f**ata! Sistema push rod con braccetti ancorati ad uniball... roba che neanche in Formula 1... :cool:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #85 il: Ven 28 Ott, 2011, 17:17:32
SPRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :porc::porc::porc::porc:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #86 il: Ven 28 Ott, 2011, 17:20:36
Citazione da: "Danny7"
Ma sbaglio o quest'ultima ha le slick?  :o

ma va.. son gomme consumate :risa:

@ Ergigio
hai fatto finta di non leggere il post della busa compressata italiana IN VENDITA?  :roll:  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #87 il: Ven 28 Ott, 2011, 17:25:35
Quale post.... In non vedo.... Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....Io non vedo....

:perp:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #88 il: Ven 28 Ott, 2011, 17:40:58
Citazione
Westfield Megabusa supercharged.

Completamente rifatta a nuovo nel 2008/2009, spendendo circa 20k euro oltre la vettura.

Motore Suzuki Hayabusa 1300 con compressore Rotrex installato e mappato dalla TTS, 260cv (con possibilit? di aumentare fino a + 300cv, ma non ne avrete bisogno) con stampa prova a banco. Intercooler, radiatore olio, vasi di espansione ecc fatti su misura. Carter secco, cambio sequenziale, frizione e molle rinforzate Barnett, ingranaggi starter rinforzati, doppia pompa benzina con swirling pot ecc ecc..

Freni ventilati AP racing 4 pompanti con ripartitore di frenata ant/post. Wide track, barra di torsione anteriore e posteriore, sospensioni Gaz con molle Reiger, differenziale autobloccante Quaife con supporti rinforzati. Assetto e angoli fatti e migliorati. 488kg. Cerchi superleggeri da 13. Toyo R888 al 70% ant e 40% post.

Power Commander IIIUSB, batteria leggera al gel, strumentazione Racetech (con temperatura e pressione olio) su plancia in carbonio + molte altre parti in carbonio, indicatore elettronico di marcia. Possibilit? di cambio elettronico al volante. Volante estraibile in alcantara.

Retromarcia Quaife. Compresi alcuni pezzi di ricambio; scarico, cinghie, filtri, programma e cavo per mappare + mappa ecc.

Periodicamente tagliandata e aggiornata per migliorarne prestazioni ed affidabilit?.

Regolarmente immatricolata in Italia con le specifiche elencate e quindi completamente legale. Bollata fino a Giugno 2012. Revisionata fino a Settembre 2013

Consegno appena tagliandata con olii, filtri, liquidi, pastiglie ecc. Pronta per l'uso.

27.900 euro

Questa la prendo per venirci in ufficio, girarci in pista ? troppo facile, sarebbe come prendersela con un fiorino a metano!

:lol:

100.000 Km di emozioni insieme...

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #89 il: Dom 30 Ott, 2011, 23:53:18
Citazione da: "Matteo"
Citazione
Westfield Megabusa supercharged.

Completamente rifatta a nuovo nel 2008/2009, spendendo circa 20k euro oltre la vettura.

Motore Suzuki Hayabusa 1300 con compressore Rotrex installato e mappato dalla TTS, 260cv (con possibilit? di aumentare fino a + 300cv, ma non ne avrete bisogno) con stampa prova a banco. Intercooler, radiatore olio, vasi di espansione ecc fatti su misura. Carter secco, cambio sequenziale, frizione e molle rinforzate Barnett, ingranaggi starter rinforzati, doppia pompa benzina con swirling pot ecc ecc..

Freni ventilati AP racing 4 pompanti con ripartitore di frenata ant/post. Wide track, barra di torsione anteriore e posteriore, sospensioni Gaz con molle Reiger, differenziale autobloccante Quaife con supporti rinforzati. Assetto e angoli fatti e migliorati. 488kg. Cerchi superleggeri da 13. Toyo R888 al 70% ant e 40% post.

Power Commander IIIUSB, batteria leggera al gel, strumentazione Racetech (con temperatura e pressione olio) su plancia in carbonio + molte altre parti in carbonio, indicatore elettronico di marcia. Possibilit? di cambio elettronico al volante. Volante estraibile in alcantara.

Retromarcia Quaife. Compresi alcuni pezzi di ricambio; scarico, cinghie, filtri, programma e cavo per mappare + mappa ecc.

Periodicamente tagliandata e aggiornata per migliorarne prestazioni ed affidabilit?.

Regolarmente immatricolata in Italia con le specifiche elencate e quindi completamente legale. Bollata fino a Giugno 2012. Revisionata fino a Settembre 2013

Consegno appena tagliandata con olii, filtri, liquidi, pastiglie ecc. Pronta per l'uso.

27.900 euro

Questa la prendo per venirci in ufficio, girarci in pista ? troppo facile, sarebbe come prendersela con un fiorino a metano!

:lol:

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal