Sotto con le foto... Siete pregati, oltre che postarle, di inviarmi le foto: siccome intaseremmo le mail, potremmo utilizzare questo link: https://www.wetransfer.com/ CLICCA .... Zippate le foto in un unico file e inviatemelo pure alla mia mail ... Provveder? a scaricarle ...
Commento con un po' di ritardo causa settimana infernale....Che dire.... ? l'evento dell'anno, altro che consegna degli Oscar!!!Siamo sempre di pi?, sempre più amici, i vecchi volti che ti sembra di aver salutato ieri e invece ? passato un anno, i nuovi arrivati e chi finalmente ? riuscito ad incastrare i mille impegni solo per condividere una passione.... ragazzi siamo fenomenali!!!E si, mi avete visto un po' scarico quest'anno, non ho ruttato come avrei dovuto.... il freddo mi infastidisce! Ma l'anno prossimo recupero quello che non ho ruttato quest'anno!Foto ne ho fatte poche, ma ho pensato di fare qualcosa di diverso. Questo ? un primo esperimento, mi sto avvicinando ora all'editing video, pian piano si migliora, però il primo risultato non ? male dai! Se poi Ule riuscisse a mandarmi i clip che ha fatto lui potrei fare una seconda versione estesa!Bon, bando alle ciance e guardate qua, e sotto coi commenti!
Ottimi scatti ULE!
hahhahahahaha bellissime le foto e bellissimo il video!!!Ma la mia macchina suona davvero cos? o ? stato shoto a ruttare mentre passavo???