Autore Topic: L per sonda lamda  (Letto 1448 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
il: Ven 05 Ago, 2011, 08:53:29
Guru di motori, siccome la sonda mi va a picchiare nella protezione anticalore, se montassi una cosa del genere, i valori letti dalla sonda rimarrebbero veritieri o pensate che quella "strozzatura" possa influenza il funzionamento della sonda??!? ...

VEDI QUA

:salut:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #1 il: Ven 05 Ago, 2011, 09:42:46
Marco sono convinto di non essere un guru ma sono ancora più convinto che falseresti tutto di brutto !

Spacciatore Strutturali CTI

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #2 il: Ven 05 Ago, 2011, 09:47:18
Citazione da: "TSuper"
Marco sono convinto di non essere un guru ma sono ancora più convinto che falseresti tutto di brutto !

x 2

ma parliamo della prima o della seconda?

se fosse la seconda puoi levarla del tutto......

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Ven 05 Ago, 2011, 10:05:19
oddio, avendo la PFC potrebbe togliere anche la prima.

Comunque concordo sul fatto che con un aggeggio del genere i valori sarebbero sballatissimi

300.000 e continua....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Ven 05 Ago, 2011, 10:29:03
Citazione da: "Vime"
oddio, avendo la PFC potrebbe togliere anche la prima.

Comunque concordo sul fatto che con un aggeggio del genere i valori sarebbero sballatissimi

in teoria...
ma in pratica credo che wolf abbia mappato mantenendo i feedback, quindi meglio lasciarla, a meno che abbia voglia di sistemarla nuovamente.

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #5 il: Ven 05 Ago, 2011, 17:00:59
No non farlo, la lambda deve stare bella a contatto con il flusso di gas e possibilmente montata in maniera che non abbia ristagni di condensa che a lungo andare la sputtanerebbero. Puoi però chiudere l'alloggiamento originale con un tappo a vite (se vuoi ne ho un paio in avanzo) e saldare una nuova boccola nelle vicinanze in maniera che non ti cozzi più la lambda sulle paratie.

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Ven 05 Ago, 2011, 21:29:55
Citazione da: "Matteo"
No non farlo, la lambda deve stare bella a contatto con il flusso di gas e possibilmente montata in maniera che non abbia ristagni di condensa che a lungo andare la sputtanerebbero. Puoi però chiudere l'alloggiamento originale con un tappo a vite (se vuoi ne ho un paio in avanzo) e saldare una nuova boccola nelle vicinanze in maniera che non ti cozzi più la lambda sulle paratie.

:cia:

Infatti come pensavo anch'io. Basterebbe creare la nuova sede sulla stessa lina dell'originale, in modo che i flussi letti siano uguali. Cambia solo la "linea" sul bordo che cos? non cozza pi?, ma la posizione rimarrebbe la stessa no?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal