Autore Topic: L per sonda lamda  (Letto 1448 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
il: Ven 05 Ago, 2011, 08:53:29
Guru di motori, siccome la sonda mi va a picchiare nella protezione anticalore, se montassi una cosa del genere, i valori letti dalla sonda rimarrebbero veritieri o pensate che quella "strozzatura" possa influenza il funzionamento della sonda??!? ...

VEDI QUA



:salut:


TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #1 il: Ven 05 Ago, 2011, 09:42:46
Marco sono convinto di non essere un guru ma sono ancora più convinto che falseresti tutto di brutto !

Spacciatore Strutturali CTI


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Ven 05 Ago, 2011, 09:47:18
Citazione da: "TSuper"
Marco sono convinto di non essere un guru ma sono ancora più convinto che falseresti tutto di brutto !

x 2

ma parliamo della prima o della seconda?

se fosse la seconda puoi levarla del tutto......


Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #3 il: Ven 05 Ago, 2011, 10:05:19
oddio, avendo la PFC potrebbe togliere anche la prima.

Comunque concordo sul fatto che con un aggeggio del genere i valori sarebbero sballatissimi



300.000 e continua....


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #4 il: Ven 05 Ago, 2011, 10:29:03
Citazione da: "Vime"
oddio, avendo la PFC potrebbe togliere anche la prima.

Comunque concordo sul fatto che con un aggeggio del genere i valori sarebbero sballatissimi

in teoria...
ma in pratica credo che wolf abbia mappato mantenendo i feedback, quindi meglio lasciarla, a meno che abbia voglia di sistemarla nuovamente.


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #5 il: Ven 05 Ago, 2011, 17:00:59
No non farlo, la lambda deve stare bella a contatto con il flusso di gas e possibilmente montata in maniera che non abbia ristagni di condensa che a lungo andare la sputtanerebbero. Puoi però chiudere l'alloggiamento originale con un tappo a vite (se vuoi ne ho un paio in avanzo) e saldare una nuova boccola nelle vicinanze in maniera che non ti cozzi più la lambda sulle paratie.

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #6 il: Ven 05 Ago, 2011, 21:29:55
Citazione da: "Matteo"
No non farlo, la lambda deve stare bella a contatto con il flusso di gas e possibilmente montata in maniera che non abbia ristagni di condensa che a lungo andare la sputtanerebbero. Puoi però chiudere l'alloggiamento originale con un tappo a vite (se vuoi ne ho un paio in avanzo) e saldare una nuova boccola nelle vicinanze in maniera che non ti cozzi più la lambda sulle paratie.

:cia:


Infatti come pensavo anch'io. Basterebbe creare la nuova sede sulla stessa lina dell'originale, in modo che i flussi letti siano uguali. Cambia solo la "linea" sul bordo che cos? non cozza pi?, ma la posizione rimarrebbe la stessa no?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal