Autore Topic: McLaren MP4-12C GT3  (Letto 1973 volte)

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
il: Ven 05 Ago, 2011, 15:37:06
http://www.motorbox.com/auto/magazine/prossimamente/mclaren-mp4-12c-gt3/t/immagini/p/1

certo che certe supercar dalla versione stradale alle racing vengono stravolte non poco  :o
PS: Io cmq preferisco sempre la leggendaria F1 :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Ven 05 Ago, 2011, 15:40:46
che baracca! :risa:

se non ricordo male, mi pare che hanno progettato prima la stradale e poi hanno derivato questa..... dovendo fare dei downgrade tecnici (per alcune scelte meccaniche) per poter rientrare nei regolamenti delle competizioni a cui vogliono partecipare..... quindi per certi aspetti, la versione stradale, adotta alcuni accorgimenti "superiori" alla GT3  :o

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #2 il: Ven 05 Ago, 2011, 15:50:29
Si ricordi bene ? stata fatta prima la stradale.. ? stata concepita per quello. questa ? ovviamente una "derivata", cosa che accade con quasi tutte le auto di queste categorie :wink:
la versione originale ha ben 600CV :o  quà l'hanno dovuta depotenziare a 500!!
comunque fino alla fine del 2011 sono molto probabili ulteriori aggiornamenti.

PS: Comunque molte testate automobilistiche l'hanno testata e definita già migliore della 458 Italia :twisted:    ma si sa sono testate giornalistiche... e devono vendere.. perci? il riscontro veritiero li si avr? direttamente in pista

PPS:vedendo i freni mi sei venuto in mente te haha http://www.motorbox.com/auto/magazine/prossimamente/mclaren-mp4-12c-gt3/t/immagini/p/41
mica avevi intenzione di fare un condotto che dai fendinebbia andava a raffreddare le pinze? :roll: magari mi sbaglio.. com'? finito?

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Ven 05 Ago, 2011, 17:42:18

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #4 il: Sab 06 Ago, 2011, 13:33:07
Citazione da: "Abaddon"

PS: Comunque molte testate automobilistiche l'hanno testata e definita già migliore della 458 Italia :twisted:

RIMANE SEMPRE E COMUNQE UNA PUZZOLENTISSIMA MCLAREN!!!!  :twisted:  :twisted:

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Sab 06 Ago, 2011, 13:42:48
Citazione da: "JaR"

PS: Comunque molte testate automobilistiche l'hanno testata e definita già migliore della 458 Italia :twisted:

hahahahahhh tutta invidia  :culo:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Sab 06 Ago, 2011, 13:57:35

hahahahahhh tutta invidia  :culo:

Fra una ferrari e una qualsiasi altra macchina fidati io scelgo la macchina che ha fatto la storia delle corse !!!
P.s LA PIU TITOLATA AL MONDO CHE ANCHE NEL BURUNDI CONOSCONO!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Sab 06 Ago, 2011, 14:44:25
tu scegli quindi una macchina per il solo marchio appicicato? io invece sceglierei una car in base a modello per modello.
Io tra una RB7 ed una F150 sceglierei senza ombra di dubbio la prima anche se di un azienda che produce LATTINE!!!!  :twisted:
storia delle corse e titoli più vinti li lascio a chi compra le cose affidandosi ciecamente al marchio  :razz:  :fuck:
PS: essere famosi persino in burundi non ? sinonimo di qualit?, anche Bin Laden ? conosciuto in tutto il mondo :lol:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:01:17
Bh? si,mi vorresti dire che ferrari non ? conosciuta nel mondo per la qualit? qualit??!?!? Il marchio lo si crea... ? la storia che viene rappresentata da un marchio... e sincerametne per quanto mi riguarda...FERRARI ? FERRARI.. IL DESING...una delle poche case che si puo verametne permettere di tirare fuori modelli nuovi esteticamente senza aver paura di fare un buco nell'acqua...per non parlare delle prestazioni,bh?..sarebbe RIDICOLO dire che prestazionalmente una ferrari ? penosa...

Il cavallino si fa pagare,e credo, visto quello che ha vinto e cosa ha dato alle corse,che se lo possa abbondantemetne permettere...(se pensi che una LFA costa 330k euro.....)

Se poi vogliamo parlare di quanto mi fa struggere una ferrari,bh? non posso parlarne e non so quantificare visto che certe emozioni sono indescrivibili... :roll:

GRAZIE ENZO

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:08:57
io dico solo che se devo confrontare una 458 Italia ed una MP4-12c non confronto ferrari e McLaren ma confronto 458 Italia ed una MP4-12c.

Un po' come molti clienti vengono in ufficio e mi dicono che asus ? meglio di hp od altre marche perci? QUALSIASI pc gli metto a confronto loro a priori scelgono IL MARCHIO  :???:

Io dico invece che ogni marchio ogni azienda fa prodotti validissimi ed altri meno, non ? che se ? ferrari(od altra azienda) ogni cosa che fa deve essere la migliore tra tutte. Io valuto il PRODOTTO

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:10:14
Si ma era ironica la mia battuta iniziale... ? ovvio!!
E a prescindere dall'ironia o meno...ovvio che uan casa possa tirar fuori prodotti migliori di un altra,bisogna valutare molti aspetti...tempi di progettazione ecc ecc ecc...

La mia presa per il culo ? basata semplicemente su un fatto....
"TIFO MCLAREN"  :lol:  :lol:

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:13:29
Si ma era ironica la mia battuta iniziale... ? ovvio!!

anche le mie prime risposte ma poi mi ? sembrato tu facessi più sul serio per quello ho risposto poi cos? :lol:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:15:58
Poi vediamo come si piazza in GT3..dopo di che valutiamo....
Ferrari ora come ora non va neanche in formula1 povera a lei.....
Perioduccio!!!
 :oops:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Sab 06 Ago, 2011, 15:19:44
FINISCO L'OT con questo :P!!!

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #14 il: Dom 07 Ago, 2011, 12:27:16

La mia presa per il culo ? basata semplicemente su un fatto....
"TIFO MCLAREN"  :lol:  :lol:

:doooo:  :mboh:  :nonq:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal