Autore Topic: McLaren MP4-12C GT3  (Letto 1974 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #15 il: Dom 07 Ago, 2011, 12:51:10
Citazione da: "KRAKEN"
Citazione da: "JaR"

La mia presa per il culo ? basata semplicemente su un fatto....
"TIFO MCLAREN"  :lol:  :lol:

:doooo:  :mboh:  :nonq:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Dom 21 Ago, 2011, 17:05:43
Citazione da: "KRAKEN"
Citazione da: "JaR"

La mia presa per il culo ? basata semplicemente su un fatto....
"TIFO MCLAREN"  :lol:  :lol:

:doooo:  :mboh:  :nonq:

:quoto: ........ :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #17 il: Dom 21 Ago, 2011, 17:52:25
:o  :o  :o

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #18 il: Lun 22 Ago, 2011, 17:06:06
comunque tornando in topic sembra proprio che questa super innovativa MP-12 stradale non sia poi cos? piacevole da guidare......
la 458 nonostante adotti tecnologie più "tradizionali" sembra un mezzo imbattibile attualmente  :o

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Mar 23 Ago, 2011, 22:32:04
A top Gear le Mclaren ? stata di 3 Secondi più veloce della 458 italia....e io li ho creduto fosse un mezzo astronomico...
Per? poi ho realizzato che il nuovo Stig ? probabilmente molto più veloce di quello precedente...

In seguito su Evo la Ferrari si ? rivelata più veloce (anche se a detto loro,con un giro stratosferico) e,al contrario di precedenti misurazione anche più leggera.

Ad ogni modo,bellissima sfida questa....e credo che per quanto possano essere simili come performance,i danarosi potenziali acquirenti possono scgliere tra due filosofie diverse...e non solo in base alla moda.

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #20 il: Mer 24 Ago, 2011, 00:09:17
Citazione da: "Danny7"
A top Gear le Mclaren ? stata di 3 Secondi più veloce della 458 italia....e io li ho creduto fosse un mezzo astronomico...
Per? poi ho realizzato che il nuovo Stig ? probabilmente molto più veloce di quello precedente...

In seguito su Evo la Ferrari si ? rivelata più veloce (anche se a detto loro,con un giro stratosferico) e,al contrario di precedenti misurazione anche più leggera.

Ad ogni modo,bellissima sfida questa....e credo che per quanto possano essere simili come performance,i danarosi potenziali acquirenti possono scgliere tra due filosofie diverse...e non solo in base alla moda.

Io ho gia provveduto!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #21 il: Mer 24 Ago, 2011, 00:18:21
:o  :o che spettacolo!  :o  :o

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #22 il: Mer 24 Ago, 2011, 09:08:09
Citazione da: "Danny7"

si due auto estremamente veloci, la mclaren anche molto innovativa in termini di scelte "tecniche" (come le sospensioni), però leggendo le prove sia su top-gear che su evo, dove viene messa a confronto diretto con la 458 (pi? tradizionalista) in entrambi i test viene evidenziato come il feeling di guida sia migliore sull'italiana.. e per dirlo gli inglesi che in tutti i modi cercano di tener alta la loro bandiera....  :lol:
personalmente non sono un ferrarista, ed ho storto il naso vedendo che tutto sommato adottano ancora soluzioni "vecchie" per il mondo delle super-car, ma devo ammettere che st? 458 italia gli ? venuta un capolavoro sotto tanti punti di vista, ottenendo un auto piacevolissima da guidare, divertente e dannatamente veloce  :o

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal