Autore Topic: X-Bow aka Stratosferica  (Letto 2236 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Mar 30 Ago, 2011, 14:56:00
Citazione da: "Demios"
Acca, la gente, per quanto preparata o obiettiva possa essere, si affida moltissimo al blasone o all'immagine che il marketing può dare ad un auto.

Purtroppo mi rendo sempre più conto che hai ragione...

Citazione da: "Demios"
Diversamente non credo che monoscocca/tubolare o turbo/aspirato possano far pendere l'ago della bilancia in modo cos? marcato per l'uno o l'altro prodotto.

.....speravo che le nicchie di auto moooooolto particolari come queste, fossero frequentate maggiormente da persone competenti, invece mi rendo conto che ? pieno di gente con un portafoglio a fisarmonica che compra senza sapere spendendo tonnellate di soldi pensando "se costa di più sicuro ? meglio".

Natualmente le eccezioni come ovunque, ci sono....ma sono meno di quanto sperassi  :sad:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Mar 06 Set, 2011, 14:36:37
Per quel poco che ne posso sapere, la KTM fa anche moto da strada, e, telaisticamente parlando, ottime moto da strada... Pertanto il blasone per le due ruote non credo che le manchi...

Piuttosto, non saprei come il knowout di un'azienza impegnata nelle 2 ruote possa essere trasferito sulle 4 ruote..
Ne parlavo con un signore a Imola, che la stava testando non so per quale rivista: secondo il suo parere, mancava proprio la classica regolazione di base, quella che ci monti su e ci giri in "sicurezza"... Sembrava insomma ancora carente di messa a punto.. Probabilmente, un'abile collaudatore la sa mettere a punto, almeno per sfruttare quelle caratteristiche che sulla carta, la dovrebbero rendere un mostro di agilit?... Allo stato attuale, ? molto nervosa, imprevedibile, e "schizzofrenica"... Quindi, a confronto con ArielAtom e Caterham, ? destinata a perdere sotto tutti i punti di vista: Sia la Atom che la Cat, hanno un knowout di anni di esperienza, e, ormai, godono di una messa a punto sopraffina già appena uscita dalla produzione, rendendole facile da usare da subito!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Mar 06 Set, 2011, 15:04:31
mi sembra un analisi sensata  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal