Non e' rotto devi rifare le saldature ai contatti dei tasti.C'era una vecchia discussione in cui se ne parlava, con tanto di foto.
.. che lo vendino separatamente..
pezzettino della scheda elettronica? :?: :: mmhh.. ma intendi dire che hai aperto proprio il blocchettino dentro alla chiave? perché a me si presenta tutto in blocco...se ti stai riferendo proprio ad un pezzo elettronico credo anchio sia difficilissimo che lo vendino separatamente, se invece ti riferisci ad una parte della plastica della chiave sappi che online vendono i gusci nuovi delle nostre chiavi, sia in versione normale che a scatto tipo questa http://www.autorestyle.eu/prodotti/4d6e5Chiave_guscio_telecomando_RAV4_AVENSIS_COROLLA_A_SCATTO..ovviamente se il problema ? elettronico cos? non risolvi nulla
ma non capisco ancora che pezzo ?.. cio? hai smontato proprio tutto il blocchettino giusto? vabb?.. comunque guarda io ho ancora la chiave/telecomando della mia vecchia vvt-i '00 la volevo conservare un po' per ricordo ed un po come pezzo da ricambio per eventuali rotture(come ? capitato a te), se sei sicuro che ti va a posto semplicemente utilizzando il mio pezzo ti vendo la mia chiave a 50? SS incluse fammi sapereciauPS: Igno... :grin: :lol: