Citazione da: "Fabietto"Gare che ti dicevo ieri in box?ahahahah ti attaccheranno tutti :lol: Si ma non ? una questione di etica...? che possono risalire a chi ha postato il video e li sarebbero ca**i acidissimi per lui e per il suo amico.Ricordato cosa era successo a quel motociclista che aveva diffuso il suo video della serravalle?
Gare che ti dicevo ieri in box?ahahahah ti attaccheranno tutti :lol:
bah...ma na donna no invece de fa ste cazzate?
eeeh però non vale, mi dice che il video ? privato, non lo posso ved?!
Eh in effetti...come caxxo avete fatto a guardarlo se ? privato non lo so...
io aggiungerei che non ? giusto attaccarlo cos?...sono caxxi suoi quello che fa e se lo beccano? Sono ca**i SUOI, ? adulto e vaccinato e non abbiamo il diritto di dirgli cosa deve fare, SECONDO ME...
Citazione da: "TheDj"Eh in effetti...come caxxo avete fatto a guardarlo se ? privato non lo so... All'inizio non era privato,lo ? diventato dopoCitazione da: "TheDj"io aggiungerei che non ? giusto attaccarlo cos?...sono caxxi suoi quello che fa e se lo beccano? Sono ca**i SUOI, ? adulto e vaccinato e non abbiamo il diritto di dirgli cosa deve fare, SECONDO ME...Lo hanno reso privato forse perché quello che gli abbiamo detto non erano proprio tutte cazzate,che ne dici?
capisco che amichevolmente volete salvarlo da qualche denuncia :smile:
Citazione da: "TheDj" capisco che amichevolmente volete salvarlo da qualche denuncia :smile: Tutto qua... Ovvio che ognuno fa quel che crede della propria vita..
ma ca**o negli altri non si vede niente...che fai? Giri i filmati al buio?!? Non capisco negli altri video dall'inizio alla fine buio totale e voci incomprensibili...mah