Che dire,matte fa delle gran foto ,eppure per quanto possano essere belle,non rende quanto dal vivo..il posteriore con i pezzi studiati da raffa...sono la fine del mondo,hai fatto no bene,di piu a stuccarli perche non stuccati mi piacevano il giusto..cosi ,il posteriore della celica ha quel qualcosa che secondo me gli manca, NON A CASO LI VOGLIO ANCHE IO ADESSO HAHAHAHAHBrushboy,direi azzeccatissimo,ci sta a pennello.....Veramente ma veramente bella questa celica...GRANDISSIMO Stani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ovviamente ,se non vieni al radunone,ti vengo a prendere con la forza!!! :twisted: :twisted: :twisted:P.s Ti manca solo il cofano in carbonio poi ? ignorantissima!!
Citazione da: "JaR"Che dire,matte fa delle gran foto ,eppure per quanto possano essere belle,non rende quanto dal vivo..il posteriore con i pezzi studiati da raffa...sono la fine del mondo,hai fatto no bene,di piu a stuccarli perche non stuccati mi piacevano il giusto..cosi ,il posteriore della celica ha quel qualcosa che secondo me gli manca, NON A CASO LI VOGLIO ANCHE IO ADESSO HAHAHAHAHBrushboy,direi azzeccatissimo,ci sta a pennello.....Veramente ma veramente bella questa celica...GRANDISSIMO Stani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ovviamente ,se non vieni al radunone,ti vengo a prendere con la forza!!! :twisted: :twisted: :twisted:P.s Ti manca solo il cofano in carbonio poi ? ignorantissima!! Hahahha, grande Andrea e grazie Si, sicuramente verr? al radunone...ma sappi che dovrai dormire a mo' di gatto sul cofano della Celica...io porto i ferri...chi vuol capir...capisca
non aggiungo altro