Perfetto... Se giri il quadro non sentirai la pompa della benzina partire....praticamente se metti un filo diretto della 12v alla pompa della benzina, l'auto si metter? in moto..... se non lo sai fare, lascia stare, chiama un elettrauto....
elettrauto...e aggiungo:uno con lo schema dell'auto alla mano
Citazione da: "Mind"elettrauto...e aggiungo:uno con lo schema dell'auto alla mano
Quando ho tolto l'antifurto sulla Civic, c'era un cavo che passava per la centralina dell'antifurto, una volta rimossa quest'ultima andava ri-collegato altrimenti il circuito restava aperto e la macchina non partiva controlla che non ci siano cablaggi scollegati dell'impianto originale.Se per disattivare un antifurto, fosse sufficente tagliare i cavi, che antifurto sarebbe?
Citazione da: "HPDxxx"Quando ho tolto l'antifurto sulla Civic, c'era un cavo che passava per la centralina dell'antifurto, una volta rimossa quest'ultima andava ri-collegato altrimenti il circuito restava aperto e la macchina non partiva controlla che non ci siano cablaggi scollegati dell'impianto originale.Se per disattivare un antifurto, fosse sufficente tagliare i cavi, che antifurto sarebbe? Davide i Gemel che montiamo di serie per essere scollegati-rimossi necessitano solo di taglio !Non ho mai ricollegato niente ne sul restyle ne sul pre Infatti fanno ridere !