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Questo problema ? presente anche sulla vvt-i!?
In che materiale ?, eventualmente per saldare il tutto,suppongo lamiera...?
Ottimo lavoro Davide!Non commento sull'utilit?, voglio fare una piccola considerazione di progetto:Sarebbe utile aggiungere una feritoia sulla prima parte di soffitto che hai fatto? Intendo quella zona in cui scende l'olio dal 3? e 4? cilindro. Ho letto che l'inclinazione ? forte e poi l'olio a caldo ? bello liquido e veloce però forse sarebbe utile, che ne pensi? Intendo una feritoia come quelle sulle piastre sottomotore.
scusami H.... ottimo lavoro innanzitutto.... ma la coppa Morose che garantisce più "G", com'? fatta? Non si p?? prendere esempio da quella??
Corretto?
Non riesco a capire bene però la funzione della paratia sotto l'albero motore, presente solo sul 2zz. Che differenza funzionale c'? tra questa e paratia superiore o "tetto" della coppa olio?
Per le Lotus che soluzioni ci sono? C'? una coppa Lotus "resing" o altro più economico made in UK?
Ecco una foto che dovrebbe essere della mia coppa dell'olio modificata a Parma...