Autore Topic: Rumore sospetto intorno ai 3000 giri ...... ??????  (Letto 4810 volte)

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #30 il: Lun 03 Ott, 2011, 12:06:50
Citazione da: "MetDK"
non riesco a leggere quasi nulla ..........? tutto impicciato le scritte sono tutte sovrapposte !!!! ? il mio Computer che ? impazzito'??  :roll:

No, lo fa anche a me... :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #31 il: Lun 03 Ott, 2011, 13:54:35
se fai copia-incolla su word lo leggi bene  :wink:

MetDK

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2011
Risposta #32 il: Ven 07 Ott, 2011, 13:37:52
Lo seleziono...... appena clicco con il destro per fare copia mi si deseleziona  :sad:  !!!!!!!!!!!!!

Gritz

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #33 il: Ven 07 Ott, 2011, 14:08:00
copia: ctrl+C (cmd+C per mac)
incolla ctrl+V (cmd+V per mac)

Tizio: Sono tutte Toyota Celica?
Io: Sì, è il raduno nazionale
[...]
Tizio: Ma dove vengono prodotte, Giappone giusto? Dalla Mitsubishi.
Io: -.-"

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #34 il: Mer 12 Ott, 2011, 16:03:43
Citazione da: "Gritz"
copia: ctrl+C (cmd+C per mac)
incolla ctrl+V (cmd+V per mac)

ha funzionato grazie  :eek:

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #35 il: Sab 12 Nov, 2011, 13:06:30
Salve ragazzi .......l'altro ieri ho portato la mia Cely dal meccanico .... gli ho fatto sentire il rumore e lui mi ha detto che c? la possibilit? che si sia rovinato l'albero motore e che se lo devo cambiare arriverei ad una spesa complessiva di 1800? :o circa  compresa la mano d'opera ... secondo voi ? possibile che sia una cosa cos? grave???  :???:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #36 il: Sab 12 Nov, 2011, 14:59:59
gli ho fatto sentire il rumore e lui mi ha detto che c? la possibilit? che si sia rovinato l'albero motore

secondo voi ? possibile che sia una cosa cos? grave???  :???:

Io trovo IMPOSSIBILE una cosa del genere!!!
Non esiste di preventivi fatti a "culo d'orecchio"...
Piuttosto se ti avesse detto esempio: apriamo, vediamo e se non ti garba la spesa/diagnosi richiudiamo cos? e mi dai 300/400?, l'avrei capito 100 volte di pi?... :roll:

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #37 il: Sab 12 Nov, 2011, 16:05:42
infatti sono appena andato a riprendermela per portarla da un'altro meccanico......a parere di mio padre più affidabile ..........luned? mattina la porto da quest'altro ........mi avevano detto che poteva essere anche la catena della trasmissione però secondo me finch? non viene smontata non si sapr? nulla ........bh?  :sad:   staremo a vedere !!!!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #38 il: Sab 12 Nov, 2011, 18:44:17
Salve ragazzi .......l'altro ieri ho portato la mia Cely dal meccanico .... gli ho fatto sentire il rumore e lui mi ha detto che c? la possibilit? che si sia rovinato l'albero motore e che se lo devo cambiare arriverei ad una spesa complessiva di 1800? :o circa  compresa la mano d'opera ... secondo voi ? possibile che sia una cosa cos? grave???  :???:[/quote
chi ? un mago! fai bene vai da un altro anche io appena sento ste cose saluto e arrivederci

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #39 il: Sab 12 Nov, 2011, 19:22:47
Io sto sperando soltanto ch? nella sua "stregoneria" no ci sia qualcosa di vero   :???:  .......perché insomma ..... 1800? non sono mica pochi !!!!! li potrei utilizzare benissimo per assetto, cerchi e scarico !!!!!!

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #40 il: Sab 12 Nov, 2011, 19:25:57
poi non riesco a capire............perché dovrei cambiare tutto l'albero ??? se si rovinano le bronzine ? facile che si rovini anche l'abero ??? ....scusate l'ignoranza !!!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #41 il: Sab 12 Nov, 2011, 19:39:21
Be diciamo che se ci azzecca sa fare il.suo lavoro anche se ho molti dubbi per il resto non saprei dirti se devi cambiare tutto o no bisognerebbe prima guardare e poi vedere la situazione. tengo incrociate le dita per te :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #42 il: Sab 12 Nov, 2011, 20:28:00
poi non riesco a capire............perché dovrei cambiare tutto l'albero ??? se si rovinano le bronzine ? facile che si rovini anche l'abero ??? ....scusate l'ignoranza !!!!

leggi qui:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11578&highlight=1zzfe

Si parla proprio del discorso bronzine-albero segnato sul mio ex motore della mia 1a celica... (anche se nel mio caso non avevo n? sintomi e/o rumori strani e il motore gir? sempre a regola.)

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #43 il: Dom 13 Nov, 2011, 14:15:39
grazie mille ..........mi ? stato davvero utile :) ................... però appunto come dicevi tu ...... perché un grippaggio delle bronzine dovrebbe fare un rumore come un ticchettio .....non capisco da cosa possa scaturire  :roll:  !!!!!!!!!!! capisci cosa intendo??

MetDK

• Neopatentato
  • *
Risposta #44 il: Dom 13 Nov, 2011, 14:41:02
Ragazzi che dite.....nel caso in cui ci sia bisogno di tirare già il blocco.....dite che sia il caso ,magari, di dare una controllatina a cilindri e pistoni ??? e nel caso  una bella lucidata in rettifica ??? La mia Cely ha 108.000 km.....   visto che ci siamo........ no?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal