Il discoro di "gi? che ci siamo" ? sempre molto pericoloso per il portafogli...Io visto che c'? il motore smontato rivedrei tutto il possibile in ogni caso...Quale occasione migliore per sostituire le fasce e i raschiaolio (che mi pare sul pre-restyle siano meno efficaci dei post). Insomma, tutto ci? che sente il peso dei chilometri, che non sono tanti ma nemmeno pochissimi, lo sostituirei o rettificherei...tutto questo ovviamente IMHO...Per?, per rifare un motore, il grosso della spesa da un meccanico ? la manodopera...Ora che sei l? tantovale cercare di avere un motore più vicino possibile ad uno nuovo.
sisi ...Ti d? pienamente ragione ........infatti quello che dicevo anche io .......certo sar? una spesa ma appunto visto che bisogna tirare già il blocco ......come si dice '?!?!?! ho fatto 30 facciamo 31.......anche per vedere lo stato di usura appunto delle fasce o eventuali "incrostazioni" sul cielo del pistone !!!!! Nel caso facessi effettuare questi lavori ......si sentirebbe la differenza ??
La mia Cely ha 108.000 km..... visto che ci siamo........ no?
Citazione da: "MetDK"La mia Cely ha 108.000 km..... visto che ci siamo........ no?Io mi risparmierei i soldi... a 100k il motore ? quasi nuovo... Trova piuttosto un meccanico serio!
Salve ragazzi ....... :sad: da circa 2 giorni la mia cely quando arriva intorno ai 3000 giri inizia a fare uno strano rumore tipo clik clik clik clik che poi svanisce intorno ai 4000 giri ........non riesco a capire cosa possa essere ....voi che ne dite ::