Citazione da: "Ergigio"... Sicuramente migliorabile, a patto di trovare un pelo di pista libera Anch'io QUEST'ANNO, escluso un problemino momentaneo di corrente, ho trovato un po di traffico in pista .... :grin:
... Sicuramente migliorabile, a patto di trovare un pelo di pista libera
qui gli ultimi 3 giri
Citazione da: "HPDxxx"ahahahah :lol: molto bene com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?La ICKX nuova e' gia' da un po' che c'e'...l'ultimissima modifica e' invece il Tornantino, che ora risulta piu' quadrato, e che risulta piu' lento quando ci si reimmette sul rettilineo della partenza..
ahahahah :lol: molto bene com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "HPDxxx"ahahahah :lol: molto bene com'? la nuova curva fatta al posto dalla ICS?La ICKX nuova e' gia' da un po' che c'e'...l'ultimissima modifica e' invece il Tornantino, che ora risulta piu' quadrato, e che risulta piu' lento quando ci si reimmette sul rettilineo della partenza..si si lo so nel complesso risulta più veloce o più lenta rispetto alle modifiche post-ICS-modifca?giusto per capire i miei vecchi tempi come potrebbero essere in relazione al nuovo circuito :smile:
Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito... :lol: :lol: :lol: A me sembra che la Ickx sia piu' veloce di prima, ma che il Tornantino faccia perdere piu' tempo di prima perche' quando ti reimmetti sul Rettilineo puoi tagliare di meno e quindi devi curvare di piu'...
Citazione da: "Wolf_TM250"Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito... :lol: :lol: :lol: ho scritto un mio tempo da qualche parte? no.se confrontarsi con se stessi, senza scrivere nulla in pubblico, significa ribadire la propria supremazia... allora proprio non ci capiamo!
Si, avevo capito che era per ribadire la tua supremazia nonostante il cambio circuito... :lol: :lol: :lol:
Ecco il link al video GoPro:http://www.youtube.com/embed/r0K2ffo4oWY