Io vedo solo tanti kg in più
Citazione da: "black_swan"Concordo con te, io ad esempio ci pagherei due anni di mutuo ma, come si sa, coi propri soldi ognuno fa ci? che ritiene più giusto. ammazza oh... :lol: ogni volta che ti leggo sembri sempre più anziano godiamocela questa vita! non siamo mica qui solo per imparanoiarci :lol:
Concordo con te, io ad esempio ci pagherei due anni di mutuo ma, come si sa, coi propri soldi ognuno fa ci? che ritiene più giusto.
tralasciando che dal video non si sente bene il suono che produce,con quei componenti che ha su mi sa che ha puntato sulla potenza ma poco sulla qualit? e sulla dinamicit? del suono,senza contare che secondo me un impianto del genere ? sprecato in macchina perché non riuscirai mai a sfruttarlo....se prima non ti esplode la macchina ovvio,secondo me un impianto,che abbia una certa armonisit? estetica col resto della macchina e che sia di qualit? ? la cosa migliore,senza sovraccaricarlo di componenti....questo ? un mio parere in base a quello che ho in macchina io e un parere da appassionato di impianti stereo......
Citazione da: "Demios"Va che Acca mica ha disdegnato quei cosi...Guarda che puoi dirlo che tutto l'allegerimento fatto era finalizzato ad avere un mega impianto audio a Kg 0!! XD? il mio sogno nel cassetto...... ma sono un cretino, continuo a sput***are soldi in motori e meccanica :lol:
Va che Acca mica ha disdegnato quei cosi...Guarda che puoi dirlo che tutto l'allegerimento fatto era finalizzato ad avere un mega impianto audio a Kg 0!! XD
Bella quella col mega impianto e l'adesivo sul paraurti "Mosconi"...Chiss? che bene si sentono i porchi... "Ma chi ? chel mona che 'a ser? la porta..."