Citazione da: "JaR"Molto bella...blue mika della toyota ? da sbavo secondo me!! :lol: :lol: (ma sono di parte)Di notte ha i suoi perché (molto elegante, ma sempre sportiva).... di giorno lascia un p? a desiderare.....
Molto bella...blue mika della toyota ? da sbavo secondo me!! :lol: :lol: (ma sono di parte)
Dai,che una pinza la si può sverniciare.
Poi certe modifiche diventano un must,ma qualcuno deve farle per primo ed ? sempre un azzardo.
Il blue mica ? un bel colore,specie al sole. Se non la vendi più puoi sempre pensare di farle fare una sessione di detailing per ripristinare il colore.
Ti dico solo una cosa essendo un malato della pulizia,? uno dei colori piu rognosi che abbia mai provato a pulire... il nero in confronto ? divertente!!! :lol: :lol: :lol:
Si perche al buio sotto i lampioni e sotto il sole,riflette moltossimo, ? un colore molto brillante,cosa che non sembra assolutamente al buio senza luci e all'ombra...di conseguenza vedi tutte le magagne....Io la scannerizzo sotto le luci bianche quando vado dal benzinaio di notte....dove prende dei riflessi a dir poco da pippa!!! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "JaR"Si perche al buio sotto i lampioni e sotto il sole,riflette moltossimo, ? un colore molto brillante,cosa che non sembra assolutamente al buio senza luci e all'ombra...di conseguenza vedi tutte le magagne....Io la scannerizzo sotto le luci bianche quando vado dal benzinaio di notte....dove prende dei riflessi a dir poco da pippa!!! :lol: :lol: :lol:Il Blueblack TS batte ogni colore in quanto a stronzaggine nel pulirlo, fidati!
Evvai! Il bianco ? passato di moda!
...e io che pensavo di lasciarla bianca e farle i cerchi verdi...