Autore Topic: Telo copriauto  (Letto 4087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4811
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #15 il: Ven 21 Ott, 2011, 10:44:04
Anche i raggi UV influiscono negativamente sul lato esterno del telo, che si secca per poi screpolarsi tutto. E meno male che sulla confezione doveva essere anche resistente ai raggi-UV... se, se, 'mazza vero! :risa:

Citazione da: "Celica_Inside"
meglio col telo che senza telo in ogni caso
lasciarla 3 mesi fuori significa che a parte la polvere qualsiasi animale può accomodarsi sopra...


Capirai... la mia so' 12 anni che sta per strada e gli animali, con o senza telo, ci si sono sempre "accomodati" (fintanto che non me ne accorgo). :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #16 il: Ven 21 Ott, 2011, 11:09:02
Citazione da: "black_swan"
Anche i raggi UV influiscono negativamente sul lato esterno del telo, che si secca per poi screpolarsi tutto. E meno male che sulla confezione doveva essere anche resistente ai raggi-UV... se, se, 'mazza vero! :risa:

Citazione da: "Celica_Inside"
meglio col telo che senza telo in ogni caso
lasciarla 3 mesi fuori significa che a parte la polvere qualsiasi animale può accomodarsi sopra...


Capirai... la mia so' 12 anni che sta per strada e gli animali, con o senza telo, ci si sono sempre "accomodati" (fintanto che non me ne accorgo). :risa:


una cosa ? lasciarla per strada e usarla , cosa ben diversa ? lasciarla FERMA all'aperto per 3 mesi senza pulirla n? spostarla

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #17 il: Sab 22 Ott, 2011, 08:31:00
Citazione da: "black_swan"
I teli da esterno sono una merda totale, dal primo all'ultimo: anche se l'auto ? pulita, anche se il telo ? felpato, la carrozzeria si copre di righi lo stesso. :wink:

Poi se la tieni per strada, cani ed gatti ti ci pisciano sopra. I gatti poi ci si arrampicano e te lo bucano tutto con le unghie quindi v a farsi fottere il discorso "impermeabilit?".

Dulcis in fundo, esiste sempre il morto di fame che te lo frega (nonostante puzzi di piscio e ci piova dentro).

Devo continuare?


 :o


 :doooo:


 :risa:

Spacciatore Strutturali CTI


JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #18 il: Sab 22 Ott, 2011, 10:31:05
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "black_swan"
I teli da esterno sono una merda totale, dal primo all'ultimo: anche se l'auto ? pulita, anche se il telo ? felpato, la carrozzeria si copre di righi lo stesso. :wink:

Poi se la tieni per strada, cani ed gatti ti ci pisciano sopra. I gatti poi ci si arrampicano e te lo bucano tutto con le unghie quindi v a farsi fottere il discorso "impermeabilit?".

Dulcis in fundo, esiste sempre il morto di fame che te lo frega (nonostante puzzi di piscio e ci piova dentro).

Devo continuare?


 :o


 :doooo:


 :risa:


quà a Torino i barboni con il telo auto si fanno una tenda a 2 piazze!!!! :lol:  :lol:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #19 il: Sab 22 Ott, 2011, 15:07:43
Capisco il fatto che vento pioggia condensa eccc....
Ma almeno non si ingialliscono i fanali a lasciarla spiaccicata sotto il sole...

Non l'ho mai usato, ma credo che se usato correttamente male male non faccia...
e poi quei graffiettini creati dalla felpatura con una mezza passata di lucidatrice vanno via....



foaoy

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 83
  • Iscritto: Nov 2011
    • http://
Risposta #20 il: Gio 15 Dic, 2011, 13:27:20
Citazione da: "black_swan"
I teli da esterno sono una merda totale, dal primo all'ultimo: anche se l'auto ? pulita, anche se il telo ? felpato, la carrozzeria si copre di righi lo stesso. :wink:

Poi se la tieni per strada, cani ed gatti ti ci pisciano sopra. I gatti poi ci si arrampicano e te lo bucano tutto con le unghie quindi v a farsi fottere il discorso "impermeabilit?".

Dulcis in fundo, esiste sempre il morto di fame che te lo frega (nonostante puzzi di piscio e ci piova dentro).

Devo continuare?



Sottoscrivo  :wink:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #21 il: Sab 17 Dic, 2011, 11:07:23
Idem! Il mio e durato 2 settimane poi dritto in discarica!!!!



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #22 il: Lun 26 Mar, 2012, 00:22:26
Rag?, esiste magari un telo "imbottito" per coprire la mia Cely magari quando potrebbe grandinare!?!?



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4811
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #23 il: Lun 26 Mar, 2012, 08:46:46
Esistono, ma in strada durerebbero ben poco... :risa:





...soprattutto l'estate, perché te li fregherebbero per farci il lettino da mare. :risa:

Ci sono anche queste strutture...



... ma come puoi vedere, sono degli accrocchi. :risa:

Ad ogni modo, se dalle tue parti ? facile che grandini ti consiglio una buona polizza contro gli eventi atmosferici: eviti le rotture di palle collaterali derivanti dall'adozione di teli ed affari come quello sopra riportato. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #24 il: Lun 26 Mar, 2012, 09:12:22
Mamma mia che roba brutta!!!! :o



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #25 il: Lun 26 Mar, 2012, 13:57:23
Nooo ahahahh roba brutta davvero...ma alla fine non mi servirebbe cosi esagerato :wink:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2684
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #26 il: Lun 02 Apr, 2012, 13:13:57
in questi casi se proprio si vuole basta gonfiare o un materassino d'aria oppure un canotto :D

beh, comunque leggendo questo thread mi avete fatto passare la voglia di comprare un telo.. già la voglia di tirarlo via e specialmente piegarlo ogni volta ha risvegliato il pigro che c'? in me.. ? come rifarsi il letto o piegare le magliette invece che lanciarle sulla seggiola della scrivania :D

poi ho il box privato dentro al cortile quindi problemi non dovrei averne



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal