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Invece, rinfrescami la memoria: quel kit di bushing consiste nel silent block più "cicciotto" per l'attacco posteriore del triangolo e nelle due "rondelle" una spessa e una sottile, perché non c'? spazio per muovere braccetto e bushing longitudinalmente, giusto?Se cos? fosse, farsi degli "spessori" poliuretanici da bilanciare a seconda delle esigenze di caster?
Domani al poli provo a fare in solid works un abbozzo del camber-caster plate...Vediamo un poco se viene semplice e realizzabile.EDIT: senn? dico una stronzata: usare i camber plate "girati" per regolare il caster e prendere i camber bolts?
Ah si? Ricordo che qualcuno sul CT20 li ha montati girati per errore...Magari su T23 non si può proprio...
Comunque, riesci a mandarmi una foto di un camber plate per T23, magari l'interasse approssimativo dei fori sui duomi e, più importante, il diametro del "buco" sul duomo? Cos? magari riesco anche a rendermi conto degli ingombri e della possibilit? di regolazione per questa soluzione...