Gialluca, nun me devi fa muro! E' na cosa che proprio je da fastidio a pap?! XD
Sono a buon punto...Mi servirebbe sapere però il diametro che devo lasciare per l'uniball e l'attacco dell'ammo...Anche in modo da raccordare oportunamente la finestra sul plate superiore!
Poi, il plate per T23, per quanto riguarda gli angoli, ? come questo T20 o raccorda in modo diverso?
i vecchi tein erano cos?
Ok, se hai intenzione di usare l'EDFC o se magari Carlo, o qualcun'altro a cui interessano questi camber-caster, lo vuole usare, farei la piastra superiore come i Tein, quindi tonda, cos? mi devo sbattere di meno per la forma esterna, e con la pozione centrale incassata.
Non credo, visto che nella foto di quelli di Devil montati mi sembra anche un filino decentrata, debba necessariamente essere esattamente quando il buco sul duomo, quindi magari per comodit? mi terrei largo di 1 o 2 mm.
Il "nottolone" dell'uniball, confermo che ad occhio mi sembra di 15-20mm, per?, aspettiamo una misurazione, non ? il caso che li tiri già apposta!Sarebbe anche utile sapere il diametro dei bulloni come un limite di ingombro esterno per la piastra superiore, ma questo sono cose, che alle brutte, si possono modificare in seguito, per il momento ? importante definire tutto ci? che riguarda la regolazione.
Pensavo ora che in nessun kit sfruttano al massimo lo spazio a disposizione per la regolazione, sarebbe interessante capire perché. Mi verrebbe da pensare semplicemente per tolleranze e possibili diversit? tra modelli di mercati diversi, ma magari, strada facendo, mi verr? in mente una spiegazione più plausibile. Di sicuro, avendo la necessit? di costruire un quadrato, invece di un'asola, sar? costretto a tenermi il più vicino possibile al bordo esterno...
cara... in questi giorni non ho letto il forum! abbi pazienza :lol: