qualche buon anima,visto che non sono mai venuto,potrebbe darmi l'indirizzo preciso??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Mind"qualche buon anima,visto che non sono mai venuto,potrebbe darmi l'indirizzo preciso??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Via di stoc***o numero 1,devi entrare di culo...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Mind"qualche buon anima,visto che non sono mai venuto,potrebbe darmi l'indirizzo preciso??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Via di stoc***o numero 1,devi entrare di culo...ah ah ah ah....via di stoca**o la conoscevo,ma entrare di culo MERITA scherzi a parte...quello vero? :smile:
....ci vai a piedi, sono 5 minuti da sobrio e 35 da sfasciato!
Ringraziando Igno per l'sms e scusandomi per la non risposta (ma il Rally di Monza ? sempre qualcosa di stressante)... mi aggiungo in lista !!!
bella l? fede!!! @igno,si ho l'albergo...qualcuno sa dirmi l'indirizzo di quello?dite di parcheggiare l??
Citazione da: "Mind"bella l? fede!!! @igno,si ho l'albergo...qualcuno sa dirmi l'indirizzo di quello?dite di parcheggiare l??Zietto l'albergo se ? sempre il solito (credo di s?) ? questo:BEST WESTERN Hotel Re Enzo - Via S. Croce 26 - 40122 - Bologna (BO) - Coordinate GPS: lat. 44,49674 - long. 11,32935Telefono: 051 523322 - Fax: 051 554035 E-mail: reenzo.bo@bestwestern.itTi bastano le coordinate GPS? :lol: Per il parcheggio ? quello a pagamento del portone a fianco l'hotel. Ma per entrare con le nostre auto basse (vista la rampa del caxxo) devi entrare "dall'uscita" del parcheggio che si affaccia sul retro del palazzo.Comunque chiedi ai tipi che loro già ci conoscono...o chiedi a Nicky che ? un suo amico....
AhaHAhahahhAha ca**o....Nicky se li ricorda si...quelli del Parking a fianco.
GRANDE FEDEEEEEEEEE!!
bella l? fede!!!
Ada ch?!..gh? chi po' chel merd? dello SNOW!! tee? Alura?!?!?, s?t a mo' ch? a rumpit i b?le?!? ada che te set prope n'empest?t de f**a!! dai p?pot, v? f? di coioni...en c?l?t!! Cmq ho visto oggi che mi hai risposto su Twitter, pensavo che non rispondevi al mio sms di 5/6gg f?, e ti stavo già scrivendo un sms di insulti (ovviamente MADE in Bergh?m...)
Domanda, bisogna Auto prenotarsi l'hotel, o c'? qualcuno che provvede alla prenotazione unica di massa ?Grazie mille.