una domanda...questo lavoro si può fare anche con la GO-PRO utilizzando gli scatti automatici ogni X secondi?
Assolutamente da rifare quando c'? un lavoro serio !!!
Citazione da: "HPDxxx"una domanda...questo lavoro si può fare anche con la GO-PRO utilizzando gli scatti automatici ogni X secondi?Se ha questa funzione si, l'importante ? avere la stessa cadenza per migliaia di scatti
Gigio ti consiglio di mettere tutta la macchina in manuale, fai qualche scatto di prova e e regoli il tutto... di seguito un esempiohttp://www.flickr.com/photos/blackdiamond_/5880196951
ci vogliono almeno 15/20 fotogrammi con qualcuno fermo che tira fuori il culo davanti alla videocamera!...
Gi? il para per il cambio olio, questo s? che ? tunnning!
Che intervallo di scatto avevi?Immagino poi tu li abbia poi semplicemente montati in sequenza giusto?
Io aumenterei un p? la velocit? del filmato e ridurrei il tempo che intercorre tra una serie di scatti e l'altro perché cos? risulta un p? troppo "scattoso"
Bello!!! Ho fatto qualche esperimento questa estate con i timelapse.. questo ? un montaggio che avevo fatto al volo delle prime prove:che programma hai usato per montarlo? Io Timelapse (free).Ai tuoi appunti (il bilanciamento del bianco era in automatico sul timelapse qui sopra.. e si vede) aggiungerei:3) regolare bassa la qualit? della foto4) spegnere tutto ci? che consuma (autofocus, visione foto scattata...)per la batteria, io ho preso un battery grip con una seconda batteria (anche se non l'ho ancora provato per i timelapse), altrimenti bisognerebbe prendere un alimentatore da rete...
http://www.flickr.com/photos/blackdiamond_/5880196951
3 Scatti rapidi ogni 30 secondi .... Poi li ho montati con FOTOLAPSE3
Citazione da: "Ergigio"3 Scatti rapidi ogni 30 secondi .... Poi li ho montati con FOTOLAPSE3Io faccio sempre 1 scatto per volta.. in effetti 3 insieme ? una buona soluzione in questi casi... ne ho fatto uno ad un pranzo e ho fatto stare la gente 1 minuto ferma davanti la telecamera per comparire nel video! :lol: