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Citazione da: "Shidan"In teoria quando si calandrano in quel modo, i tubi vengono riempiti di sabbia proprio per non farli piegare... io comunque non mollo... un tubo lo trovo per forza! penso diametro 25-30 dovrebbe andare, considerando che va gommato e impellato..ma circa il materiale del volante cosa ne dici? quei due erano convintissimi che fosse magnesio, e ne va contro il loro interesse dirmi una cosa del genere, perché anche loro mi hanno detto che saldarlo costa una fucilata!eh lo so... ma se li riempi di sabbia vanno saldati in testa.. curvati e poi riaperti.tutto si può fare, ma quanto spendi?senza contare il peso...volanti stock da 30cm o meno non credo ne troverai..non ho idea del materiale preciso, per me ? una qualche lega strana.dubito fortemente che sia magnesio visto come si piega...io ho provato a farlo saldare come se fosse alluminio, ma senza risultati... quindi ho optato subito per la rivettatura.
In teoria quando si calandrano in quel modo, i tubi vengono riempiti di sabbia proprio per non farli piegare... io comunque non mollo... un tubo lo trovo per forza! penso diametro 25-30 dovrebbe andare, considerando che va gommato e impellato..ma circa il materiale del volante cosa ne dici? quei due erano convintissimi che fosse magnesio, e ne va contro il loro interesse dirmi una cosa del genere, perché anche loro mi hanno detto che saldarlo costa una fucilata!
Anche perché il diametro voluto lo si trova solo su volanti racing, che si trovano dai 80 euro in su..l'ideale sarebbe trovarne uno stock piccolo allo sfascio.. ma che macchina potrebbe essere ad avere una corona cos? piccola?
Citazione da: "Shidan"Anche perché il diametro voluto lo si trova solo su volanti racing, che si trovano dai 80 euro in su..l'ideale sarebbe trovarne uno stock piccolo allo sfascio.. ma che macchina potrebbe essere ad avere una corona cos? piccola? C'? anche chi li ha in casa a far niente ,i volanti sportivi...Quello della Evo quanto sar? ?