Personalmente ho optato per questa soluzione e devo dire che mi trovo davvero bene, adesso quando guido auto con volanti normali mi sembrano i timoni delle barche :lol: Con un diametro minore, si ? attenuata anche la mia esigenza di demoltiplicare lo sterzo.. perché ? diventata più reattiva e precisa.
? molto meno evidente perché sembra originale!
Citazione da: "Borghe"? molto meno evidente perché sembra originale!Sono sicuro che fosse questo il primo obiettivo di Davide, visto che la sua macchina ? completamente di serie tranne per qualche minuscolo particolare, non aveva senso farsi fregare per un volante
Citazione da: "Demios"Citazione da: "Borghe"? molto meno evidente perché sembra originale!Sono sicuro che fosse questo il primo obiettivo di Davide, visto che la sua macchina ? completamente di serie tranne per qualche minuscolo particolare, non aveva senso farsi fregare per un volante AhaHAhhHahaha ca**o...? vero!!d'altronde lo sappiamo, HPDxxx mette giusto qualche Adesivo quà e l?....a lui la macchina non piace smontarla...
vime, per ora ho parecchie commissioni da portare a termine, dovresti aspettare un p?.per il prezzo ne parliamo in privato, ma ti avverto che ci vanno una marea di ore....
Citazione da: "HPDxxx"vime, per ora ho parecchie commissioni da portare a termine, dovresti aspettare un p?.per il prezzo ne parliamo in privato, ma ti avverto che ci vanno una marea di ore....mandami un pm con una stima indicativa.il tempo non ? un problema.
Anche a me piacerebbe avere un prezzo indicativo, se per te non ? un problema grazie, potresti fare tipo: ricevi il volante originale, spedisci quello modificato già pronto, e con quello ricevuto ne ricavi un altro piccolo :twisted: un circolo vizioso ! ehhe
buon lavoro!
Citazione da: "HPDxxx"buon lavoro!Grazie Davide nel caso avessi dubbi/problemi (praticamente sicuri) posso chiederti alcune dritte?