0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao Paolo! :grin: tu di che marca l'hai comprato il regolatore che monti attualmente?Ho fatto una piccola ricerca su ebay ed ho visto quelli della SARD.... come marca dovrebbe essere buona, prodotta in giappone. vedo che sono molto gettonati anche quelli prodotti in USA dall'aereomotive.. ma non ho feedback, se non la grande diffusione degli stessi.per quanto riguarda la membrana, penso che lasceremo quella sul fuel rail, volendo modificare l'originale
Teo, secondo questo annuncio:http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=325068la pompa da 190lph di MWR ? proprio una Walbro...
stavo pensando anche ad un altra cosa..noi abbiamo una tubazione che porta i vapori della benzina dal serbatoio all'aspirazione... per la solita menata dell'inquinamento.Se eliminassimo facendo sfiatare in aria libera i vapori benzina (tanto sono all'aperto, mica in abitacolo) ci ritroveremmo un bel tubo rigiro che va dal serbatoio al vano motore..... da sfruttare per il ritorno! Che ne pensate? :smile:
Paolo una domanda..ieri sera stavo dando un occhiata al gruppo pompa-filtro ecc..tu hai tolto la valvola di massima dal filtro e hai TAPPATO quel foro, giusto?Altrimenti uscirebbe da li e non andrebbe sulla mandata..
Non ha un diametro troppo piccolo? Si parlava di fare il ritorno con diametro 6mm, no?
Vista la diavoleria del nostro gruppo benzina non conviene fare una cosa più "semplice":- tenere solo il "tappo"- saldarci una bella staffa e stringere su di essa la pompa che più ci piace- legare alla pompa il galleggiante in posizione corretta- collegare il tubo alla mandata originale- mettere un filtro benzina di quelli "classici" magari fuori dal serbatoio se si trova una posizione, altrimenti dentro
Citazione da: "Matteo"Non ha un diametro troppo piccolo? Si parlava di fare il ritorno con diametro 6mm, no?misurer? il diametro.. ma mi pare persino più grosso della mandata.
Citazione da: "Matteo"Vista la diavoleria del nostro gruppo benzina non conviene fare una cosa più "semplice":- tenere solo il "tappo"- saldarci una bella staffa e stringere su di essa la pompa che più ci piace- legare alla pompa il galleggiante in posizione corretta- collegare il tubo alla mandata originale- mettere un filtro benzina di quelli "classici" magari fuori dal serbatoio se si trova una posizione, altrimenti dentroSi può far tutto quello che preferiamo ovviamente...ma cos? come lo st? vedendo, con due modifiche piuttosto semplici si riesce a fare il ritorno.Quello che hai scritto richiede sicuramente più lavoro.l'uomo dei tubi in treccia ancora non si ? fatto vivo via mail, ieri ho provato a chiamare ma non rispondeva nessuno.
Andrebbe tolto il regolatore di pressione originale, al suo posto devo fare un perno al tornio, di forma simile, con una cava in cui inserire un o-ring