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Vedere certi argomenti tratttati dai guru come Wolf, HPD e Teo ? veramente fantastico
Scusate H e Matteo, non ho capito:- se intendete utilizzare ancora la pompa originale, modificandola creando la linea di ritorno o se intendete mantenere solo il coperchio modificato per la linea di ritorno e poi montare una pompa nuova maggiorata, una di quelle suggerite da Wolf. - come intendete sfiatare i vapori di benzinaGrande lavoro!
abbi pazienza qualche giorno perché in queste settimane non ho tempo da dedicare a questo lavoro :sad:
Teo non ci vuole niente a tirare un nuovo tubo se questo ti fa stare più tranquillo lasciando la linea EVAP dov'? ora.. andr? semplicemente forato il tappo della pompa e messo un nuovo raccordo simile a questa soluzione:
Ho trovato una Bosch 040 da 255 l/h ad immersione ad un prezzo umano.Le bosch ad immersione hanno il fondo aperto con una rete di filtro quindi non serve più nemmeno il nostro pistolino ad L.Le aeromotive? qualcuno ha dei feedback?Rivenditori Bosch di fiducia da contattare?
Allora:- le pompe della Walbro si trovano ovunque ma pare che non siano granch?!- Per trovare una pompa denso devo andare direttamente a tokyo- Le Bosch si trovano ma costano 300 euro come ridereCosa si trova (meglio se già in europa) di buona qualit? a prezzi umani?Il range ? dei 200 l/h a 3 bar
La tua da quant'? marco? Prezzo? Giusto per farmi un quadro completo e decidere con tutti gli elementi in mano, anche perché il regolatore di pressione lo devo prendere comunque e quello sard da rhd ha un prezzo umano sia come componente che come spedizione!
...qualcuno ha una pompa originale da misurare sotto mano?